CMC Marine torna al Versilia Yachting Rendez-Vous con Stabilis Electra
CMC Marine torna al Versilia Yachting Rendez-Vous. L’azienda toscana – che progetta e realizza sistemi di stabilizzazione, timonerie e bow thruster – ha saputo imporsi in meno di quindici anni come punto di riferimento nel mercato nautico. Non a caso, ad aver scelto i sistemi di stabilizzazione targati CMC Marine sono ben sette tra i più importanti cantieri navali presenti al Salone della Versilia: Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Cantieri Navali Codecasa, Cerri Cantieri Navali, Overmarine e Sanlorenzo.
“Il Versilia Yachting Rendez-vous è una fiera nautica di grande interesse strategico per CMC Marine perché, svolgendosi a Viareggio, uno dei centri nevralgici per la produzione nautica italiana, consente di essere vicini a molti importanti cantieri che qui producono o scelgono di esporre le loro novità”, ha dichiarato Alessandro Cappiello, Presidente e Fondatore di CMC Marine.
In occasione del Versilia Yachting Rendez-Vous, l’azienda toscana presenterà i nuovi sistemi di stabilizzazione della gamma Stabilis Electra, di cui sarà in esposizione il modello HS 160, dotato della più recente generazione di attuatori per muovere la pinna stabilizzatrice. Stabilis Electra assicura infatti una veloce risposta ad un ridotto assorbimento di energia, ponendosi come perfetto sistema di stabilizzazione all’ancora per yacht da 18 metri a oltre 70 metri.
CMC Marine sarà presente al Salone presso lo stand F29 – Darsena Europa