Consorzio Mare Lazio entra nell’organizzazione di Boat Days
Il Consorzio Mare Lazio entra nell’organizzazione di Boat Days, il focus dedicato al mondo della nautica in programma dal 24 marzo al 2 aprile 2023 al Marina di Santa Marinella.
Dopo il successo della prima edizione, che si è svolta lo scorso Aprile, si procede nell’organizzazione della seconda edizione di Boat Days e il Consorzio Mare Lazio entra a far parte del progetto.
PRIMA EDIZIONE
La prima edizione è stata un grande successo di pubblico, con molti visitatori che hanno affollato la Marina di Santa Marinella per vedere e testare in acqua le imbarcazioni. Il tutto in una cornice suggestiva e all’ombra del bellissimo Castello Odescalchi.
Questo nuovo format espositivo ben identificabile, è nato dall’esigenza di creare un contenitore realizzato direttamente dagli operatori del settore. L’evento è ideato dai professionisti del comparto che conoscono bene le esigenze organizzative e le aspettative di clienti e visitatori.
Il format ha ben funzionato ed ha permesso alla nautica laziale di esporre il meglio della produzione italiana ed estera con la presenza di oltre 70 imbarcazioni e 28 brand.
CONSORZIO MARE LAZIO
Il Consorzio è nato con il compito di creare opportunità di sviluppo per tutti gli operatori della nautica e del mare della regione Lazio, per riuscire a realizzare una rete sinergica, che sia volta alla formazione ai fini dei risvolti occupazionali. Infatti, il comparto nautico, ad oggi, è uno dei settori con maggiori prospettive di espansione e ricadute positive sul territorio.
Il Consorzio Mare Lazio è una realtà dinamica costituita da aziende del settore nautico e da un capitale umano di grande professionalità ed esperienza, caratteristiche ottenute nel corso del tempo e che verranno messe a disposizione del prossimo appuntamento Boat Days.
Infatti, il Presidente è l’imprenditore Luciano De Fermo, dal 1969 alla guida del Cantiere Nautico Fiorò, e mette al servizio del consorzio la grandissima esperienza maturata nel settore nautico. Non solo, nel consiglio direttivo figurano, oltre Nautica Fiorò, ovviamente, anche Amg Marine, Nautyland l’Accriccomare, RPromotion, Servizi Nautici Zenith e Giada 96.
Il Presidente del Consorzio Mare Lazio, Luciano De Fermo, afferma:
“Abbiamo voluto fortemente entrare a far parte dell’organizzazione di Boat Days per avere un appuntamento che ci appartenga e che identifichi in questo settore fatto di operatori, addetti ai lavori, enti e migliaia di appassionati di quest’affascinante mondo che è la nautica”.