CRN consegna il M/Y 135: un megayacht di 79 metri e 5 ponti
Da pochi giorni il nuovo CRN M/Y 135 ha lasciato la marina Superyacht Yard di Ancona ed è stato consegnato al suo armatore. Un megayacht unico con soluzioni all’avanguardia, nato dalla collaborazione tra CRN e gli studi Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne, e Laura Sessa, che ne ha disegnato gli interiors.
Il CRN M/Y 135 ha linee slanciate e si caratterizza per 5 ponti, una lunghezza di ben 79 metri e una larghezza di 13,50 metri. Questo nuovo megayacht può ospitare a bordo fino a 12 ospiti in cinque cabine VIP e una suite armatoriale. Una nave fully-custom e costruita in acciaio e alluminio.
Per questa nuova imbarcazione ha contribuito un team d’eccezione, altamente qualificato e di altissimo livello: 200 persone, tra cui project manager, project architect, ingegneri, progettisti tecnici e artigiani specializzati hanno realizzato questa opera unica, massima espressione dell’eccellenza Made in Italy.
Varata lo scorso marzo in una cerimonia privata, il CRN M/Y 135 sarà presentato al pubblico, in anteprima mondiale, al prossimo Monaco Yacht Show, in calendario dal 25 al 28 settembre.
Il Cantiere oltre a questo modello ha attualmente in costruzione 4 yacht fully-custom: CRN M/Y 137 62 metri, che verrà consegnato nella seconda metà dell’anno, CRN M/Y 138 62 metri, CRN M/Y 139 70 metri e CRN M/Y 141 60 metri.
Lo storico marchio, nato nel 1963 ad Ancona, fa parte del Gruppo Ferretti e costruisce navi da 45 a 95 metri, completamente custom. Il cantiere di Ancona ha un’area di oltre 80.000 mq e dispone di una marina privata dove vengono prodotti tutti i megayacht di CRN (ad oggi oltre 180 imbarcazioni in navigazione).
CRN