Evinrude lancia i nuovi E-TEC G2 a 3 cilindri
Evinrude ha da poco lanciato l’espansione della gamma E-TEC G2 con i nuovi modelli da 115 H.O., 140 HP e 150 HP, che hanno debuttato in Europa in occasione del 59° Salone Nautico di Genova.
Questa nuova linea è progettata per offrire ai diportisti maggiori performance e affidabilità in navigazione. Questi fuoribordo hanno un monoblocco a tre cilindri e testata ad iniezione diretta.
I nuovi E-TEC G2 sono molto silenziosi e conformi con i limiti sulle emissioni, inoltre si caratterizzano per l’efficienza nei consumi a basso regime rispetto ad altri 4 tempi.
“Siamo orgogliosi di continuare nel 2019 la tradizione Evinrude di innovazione e siamo proiettati nel futuro – ha dichiarato Tracy Crocker, presidente di BRP Marine Group – Espandendo gli avanzamenti di E-TEC ai modelli da 115 H.O., 140 HP e 150 HP, alcuni fra i formati di fuoribordo più diffusi sul mercato, ancora una volta offriamo il massimo in termini di innovazione e prestazioni che ispirano fiducia in ogni proprietario di Evinrude che ama trascorrere la vita sull’acqua”.
Evinrude offre una garanzia di 5 anni/500 ore e nessuna sostituzione dell’olio.
Molte le innovazioni presenti come: invertitore e acceleratore elettronici, sistema di controllo Trim, strumentazione digitale, pannelli con colori personalizzati e servosterzo dinamico iSteer opzionale per i fuoribordo da 115 H.O. a 300 cavalli.
Dal 2020 nuovo anche il design: si potrà scegliere fra motori Evinrude E-TEC G2 di colore bianco o grigio ardesia e fra due nuove eliche.
I modelli da 115 H.O. e 140 HP, inoltre, saranno disponibili sia con indicatori e controlli da plancia, sia con la tradizionale barra che offre Touch Troll e comandi di assetto, LED per diagnostica di base e connessione NMEA per l’integrazione con gli indicatori esterni e gli accessori.
Vediamo come si comporta in accelerazione il G2 da 300 CV su un Lomac 850!
EVINRUDE