Ferretti Yachts 1000 Skydeck, nuova versione dell’ammiraglia
Nuova versione per l’ammiraglia del cantiere forlivese, il Ferretti Yachts 1000 Skydeck, che si distingue per l’upper deck completamente rinnovato, chiuso da vetrate, per creare un ambiente protetto, ideale in ogni momento dell’anno.
Le zone esterne e quelle interne sono in totale continuità, arredate con le stesse essenze, dove dominano giochi di contrasti tra toni caldi e nuance più chiare e delicate.
Frutto della collaborazione tra il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’Ing. Piero Ferrari, il Dipartimento Engineering Ferretti Group, l’architetto Filippo Salvetti per gli esterni e lo studio Ideaeitalia per il concept degli interni, questo yacht si caratterizza per il comfort, l’italianità, il design senza tempo e l’artigianalità tipici del brand.
Si accede al ponte sia dall’interno, attraverso la plancia di comando, sia dall’esterno, con la scala che porta al pozzetto; una porta laterale, invece, conduce all’area di prua.
La terrazza esterna ha un mobile bar in vetroresina con sgabelli; mentre l’area posta più a poppa può essere allestita con mobili free standing, a discrezione dell’armatore.
Due le versioni per gli interni: Classic o Contemporary.
Il varo è previsto per l’estate 2023, il debutto ufficiale, invece, avverrà in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2023.
SCHEDA TECNICA FERRETTI YACHTS 1000 SKYDECK
- Lunghezza f.t. 30,13 m
- Lunghezza scafo 23,98 m
- Motorizzazione MTU 16V 2000 M86 oppure MTU 16V 2000 M96L
FERRETTI YACHTS