Galeon 325 GTO
Qualità, design ed innovazione ai vertici della categoria: sono i tratti distintivi del nuovo Galeon 325 GTO del cantiere Galeon Yachts.
Alimentato da due Mercury Verado 350HP, il Galeon 325 GTO misura 9,99 mt di lunghezza fuori tutto con una larghezza di 3,28 mt. Dall’Hard Top agli oblò interni dello scafo, tutto è modellato su misura e non tagliato ed inserito.
Design, qualità e caratteristiche ai vertici della categoria, con uno straordinario pacchetto di luci multicolori, ponte su un unico livello, sedili del timone e volante regolabili elettricamente e interni coerenti con gli yacht più grandi del cantiere.
Le dichiarazioni
Jacek Kobylko, Presidente Galeon Yachts, commenta: “Galeon Yachts è un marchio ambizioso per molti e siamo estremamente onorati di portare qualità, design e innovazione distintivi alla nuovissima 325 GTO. Questa caratteristica con motore fuoribordo -La ricca imbarcazione da 32 piedi assicura che Galeon sia raggiungibile per un pubblico più ampio di appassionati di nautica e yacht. “
Mentre Bob Burke, Galeon Brand Manager negli Stati Uniti, dichiara: “Coerentemente con i nostri design leader della categoria e rivoluzionari, Galeon Yachts non ha compromesso nulla con la nuovissima GTO Collection, una famiglia di incrociatori fuoribordo destinati a impostare la tua anima ardere e toglierti il fiato. “
Chuck Cashman, Chief Revenue Officer di MarineMax, invece, afferma: “In qualità di concessionaria, MarineMax è orgogliosa di costruire relazioni profonde con i nostri clienti. Quei clienti condividono con noi i loro desideri e desideri per le loro barche attuali e future. Ascoltiamo molto attentamente e poi lavoriamo con i nostri produttori per soddisfare le esigenze attuali e future dei nostri clienti. Galeon ascolta ciò che vogliamo come rivenditore e trasforma questi desideri in barche di livello mondiale. Galeon sembra non avere confini per il design e l’innovazione e la compressione della normale sequenza temporale del design sembra sempre per essere solo un vantaggio. Ciò che è ancora più notevole è che sono così agili e innovativi senza mai scendere a compromessi sulla qualità. È una meravigliosa miscela di innovazione e design all’avanguardia sposati con la qualità del vecchio mondo“.
Gli esterni
Nella zona di prua è presente una zona lounge composta da comodi ed eleganti divani con braccioli e un ampio divano a 4 posti con schienale trasformabile con tavolo amovibile e regolabile: è il luogo perfetto per socializzare e accogliere comodamente gli ospiti sul Galeon 325 GTO. La barca è ancora più social a poppa, grazie a una piattaforma ribaltabile. Il designer Tony Castro, rinomato per i suoi progetti di superyacht ultra lussuosi e tutti i modelli Galeon, ha creato questa fantastica distesa extra per godersi gli sport acquatici o prendere il sole. La piattaforma offre versatilità combinata con i lussuosi sedili di poppa, che possono essere rivolti a prua o a poppa.
In coperta
La struttura della coperta e la sovrastruttura Hard Top sono state realizzate in fibra di carbonio, che riduce notevolmente il peso della barca e allo stesso tempo aumenta la rigidità dello scafo. I progettisti di Tony Castro sono stati in grado di installare due grandi lucernari nella parte di prua della nave, che consentono inoltre di vedere la superficie dell’acqua dal divano.
Gli interni del Galeon 325 GTO
All’interno dello yacht, a prua, si trova una dinette con TV 32 pollici, che può essere facilmente e rapidamente trasformata in ulteriori posti alloggio. Nella parte di poppa si trova un lussuoso posto letto, mentre a dritta si trova un comodo bagno completamente attrezzato con doccia e wc elettrico. Su richiesta tutte le stanze possono essere climatizzate o riscaldate. I principali sistemi, come serbatoi carburante, pompe o generatore, sono nascosti nel locale tecnico sotto il ponte di poppa.
Dopo il debutto del 20 gennaio 2021, il Galeon 325 GTO è partito per un tour in Florida.