Galeon 325 GTO: Première in Portofino
Fortune mostrerà al pubblico il Galeon 325 GTO, che, dopo il grandioso successo negli USA, sarà presente Sabato 9 e Domenica 10 Aprile a Portofino, molo Umberto I. La società, che può vantare un’esperienza trentennale nel settore, è pronta a rivelare tutti i dettagli dell’imbarcazione e dell’intera gamma Galeon.
Durante i tre decenni di attività, Fortune ha sviluppato collaborazioni in tutto il mondo con le più importanti società del settore nautico.
Forte di questa lunga esperienza, ha selezionato per i propri clienti i cantieri che si contraddistinguono per qualità, serietà e assistenza. Tra questi c’è anche Galeon.
Ed è proprio del Galeon 325 GTO che si terrà la Première in Portofino nel weekend del 9 e 10 Aprile.
GALEON 325 GTO
Quest’imbarcazione, natante con i suoi 9.93 m, è una delle novità del cantiere Galeon che ha già riscontrato un gran successo negli Stati Uniti. Il design è in linea con la tendenza globale degli yacht veloci e lussuosi per il fine settimana.
Sicuramente, ciò che salta all’occhio del Galeon 325 GTO è l’ampia zona di prua “wide body“, che integra la zona di seduta con il tavolo trasformabile in prendisole. In questa zona, i rivestimenti finemente decorati aggiungono un tocco di eleganza e i braccioli con porta bicchieri aumentano la comodità.
Su richiesta dell’armatore è possibile avere qualsiasi configurazione.
In più, tra gli optional sono molto richiesti il fabbricatore di ghiaccio e la TV da 32″ con sistema saliscendi.
La timoneria è dotata delle soluzioni elettroniche e dei sistemi di navigazione più recenti; il sistema di controllo, poi, consente di attraccare il Galeon 325 GTO con un joystick e un sistema di ancoraggio virtuale aggiuntivo, il DPS.
Dalla postazione di guida è anche possibile controllare l’illuminazione multicolore del ponte, le luci subacquee e il sistema audio.
Una soluzione molto apprezzata tra i modelli Galeon e presente anche su quest’imbarcazione, è la murata abbattibile progettata nella sezione di poppa, che amplia notevolmente lo spazio e crea un ulteriore luogo in cui poter prendere il sole.
Il Galeon 325 GTO può essere motorizzato con una coppia di fuoribordo da 300 a 400 cv.
DOVE E QUANDO
- Portofino, Molo Umberto I
- Sabato 9 Aprile e Domenica 10 Aprile