Gamma VS di Mase
La nuova gamma VS, Variable Speed, di Mase è composta di generatori a giri variabili che rappresentano una nuova era tecnologica nel settore in quanto sono progettati per permettere ai cantieri di realizzare imbarcazioni più tecnologiche e più rispettose dell’ambiente.
Questi gruppi elettrogeni, infatti, sono pensati per ridurre gli sprechi e producono solamente l’energia richiesta riducendo sia i consumi che le emissioni. All’interno del gruppo elettrogeno è contenuto anche l’inverter per evitare la circolazione all’esterno di grossi cavi con elevate tensioni.
Facili e rapidi da installare i generatori Mase VS non scambiano calore con il vano in cui sono collocati perché vengono raffreddati da circuiti chiusi con scambiatori acqua refrigerante/acqua di mare e aria interna/acqua di mare che permettono al motore, all’alternatore e agli altri circuiti di lavorare a temperature ottimali. Tutta la componentistica adottata è “made in Italy” e i nuovi Mase VS rispondono alle future norme sulle emissioni europee (Stage 5) e statunitensi (Epa Tier 4 Final). La nuova gamma VS si compone attualmente di cinque unità a 50 Hz e altrettante a 60 Hz con potenze da 6 a 15,5 kW.
MASE GENERATORS S.p.A.
Tel. +39 0547 354311 – www.masegenerators.com – commercial@masegenerators.com