Garmin presenta la nuova funzione Perspective Mode
Immagini più nitide per la serie Panoptix Live: Garmin ha ufficialmente presentato la nuova funzione Perspective Mode, che assicura una visualizzazione più chiara e dettagliata delle strutture e dei pesci intorno e davanti alla barca. Perspective Mode è già disponibile grazie all’aggiornamento software.
La visuale prospettica è progettata per i fondali bassi e fornisce in tempo reale un ulteriore punto di vista dall’alto dell’immagine incredibilmente dettagliata dell’ecoscandaglio, fino a 200′ davanti all’imbarcazione.
Grazie alla nuova staffa di montaggio del trasduttore Panoptix LiveScope LVS32, la funzione Perspective Mode potrà essere utilizzata insieme alle già esistenti LiveScope Forward e LiveScope Down. Il chartplotter rileva automaticamente la modalità di installazione del trasduttore, modificando di conseguenza la modalità di visualizzazione sul display. Basta ruotare il trasduttore lateralmente per attivare la funzione Perspective Mode.
Tornando nella posizione iniziale di installazione, sarà possibile riattivare le modalità LiveScope Forward e LiveScope Down.
Tutte e tre le modalità forniscono in tempo reale immagini nitide dei pesci presenti sotto e davanti all’imbarcazione, con una notevole distinzione e chiarezza dei bersagli.
Il sistema di stabilizzazione AHRS integrato, inoltre, consente di ottenere sempre un’immagine stabile, con un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
Il sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS32. Grazie al connettore plug-and-play, è facile da installare ed è compatibile con i chartplotter Garmin Marine. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
La staffa dedicata Perspective Mode è disponibile entro il primo trimestre 2020 ad un prezzo di €99,99 IVA inclusa.