GP-39 di Furuno
Il nuovo ricevitore GP-39 va a sostituire il modello GP-32 LCD monocromatico che è stato per anni il punto di riferimento per la pesca professionale e le imbarcazioni da lavoro.
Questo modello ha un display a colori da 4,2 pollici e offre un dettaglio di ben diciassette volte superiore rispetto al modello precedente. L’antenna è a 12 canali SBAS (WAAS, EGNOS, MASA) e fornisce una dato di posizione preciso ed affidabile.
Sul GP-39 sono disponibili diverse modalità operative: Plotter, Highway, Steering, NAV data, Satelliti e due pagine personalizzabili. Anche l’utilizzo è molto semplice: per passare da una schermata all’altra, infatti, è sufficiente premere il tasto DISP.
La disposizione dei tasti è invariata, proprio per facilitare gli utilizzatori professionali, mentre è notevolmente migliorata la capacità dei dati utente, rotte e punti. Grazie alla porta USB integrata l’importazione e l’esportazione dei dati è molto facile.
Interfacciando il GP-39 all’ecoscandaglio di bordo è possibile usufruire della funzione TLL (Target Latitude Longitude). Premendo il pulsante TLL sull’ecoscandaglio in presenza di un banco di pesci, verrà automaticamente memorizzata la posizione sul GPS. Il display si può montare e smontare facilmente grazie alla nuova staffa ad innesto.
Furuno Italia S.R.L.
Via O. Respighi 29 – 47043 Gatteo FC
Tel. +39 0541 1849400
www.furuno.it – sales@furuno.it