Gruppo Marinedi e DHL Express Italy: firmato un importante accordo
Un importante accordo è stato siglato dal Gruppo Marinedi e DHL Express Italy per la creazione di DHL ServicePoint nelle marine del Gruppo.
Il primo network di porti turistici italiani mette così a segno una servizio di primaria importanza presso 6 Marina di competenza nei quali, già da quest’anno, sarà possibile per i diportisti spedire e ricevere documenti e merci in più di 220 Paesi in 24-72 ore.
Le strutture serviranno alla gestione delle spedizioni e all’assistenza clienti DHL che intendono provvedere all’invio o alla ricezione delle proprie spedizioni in modo efficace e sicuro, a pochi passi dal proprio ormeggio.
Molto soddisfatti di questo accordo si dicono dal Marinedi per voce di Renato Marconi, presidente del Gruppo, “Perché si inserisce nel quadro delle alleanze strategiche che Marinedi sta realizzando per poter incrementare il livello, l’ampiezza e la qualità dei servizi all’interno dei nostri marina”.
Una nuova collaborazione che assicurerà non solo spedizioni e ritiri, ma anche custodia e aspetto commerciale, sino alla consegna al legittimo destinatario.