Honda Marine a Boat Days 2023 con la sua gamma di fuoribordo
Boat Days torna con la sua seconda edizione al porto turistico di Santa Marinella, in provincia di Roma. L’evento riempie la mancanza di una manifestazione nautica all’interno della regione. Honda Marine sarà presente con la sua gamma di fuoribordo, ma non solo, nei due weekend, dal 24 al 31 marzo e 1-2 aprile.
Promossa dal Consorzio Mare Lazio, patrocinata dalla Regione Lazio, il CONI, Confindustria Nautica e dal Comune di Santa Marinella, la prima edizione ha registrato ottimi numeri in termini di pubblico e questa seconda prevede di consolidare il successo.
FUORIBORDO DI TUTTE LE TAGLIE E NON SOLO
Honda Marine parteciperà con il dealer Servizi Nautici Zenith, che metterà in mostra la gamma dei fuoribordo: dal segmento BF2.3-BF30 – motori piccoli e compatti – al BF40E – motore senza patente, ma performante – fino alla linea V6; BF225 e BF250, top di gamma disponibile nei 3 colori Silver, Total White e Sporty White.
Non solo motori, però, perché a completare l’offerta troveremo tender e gommoni Honwave, che è stata da poco rinnovata e ha guadagnato un look più moderno e molteplici innovazioni per aumentare comfort e durevolezza. Accanto alla gamma dei tender, il RIB HR65 della linea 4XC Design, che Ranieri International ha progettato appositamente per i fuoribordo Honda Marine; in questo caso, il battello sarà motorizzato con il nuovo BF40E Sporty White.
E per chi ama la pesca sportiva Honda Marine offrirà la possibilità non solo di ammirare, ma anche di provare la Sport Fisherman Seagame 25cc con doppia motorizzazione BF150 DBW, il quattro cilindri che permette eccellenti performance in termini di potenza ed efficienza nei consumi.
HONDA MARINE AL FIANCO DELL’IDI
Per tutti gli appassionati di mare è fondamentale proteggere la propria pelle. Lo sa bene Honda Marine che prosegue la sua partnership con IDI Farmaceutici, azienda all’avbanguardia in ambito di sviluppo di prodotti per la protezione dai raggi solari. Il 25 marzo e il 1° aprile i visitatori potranno scoprire il nuovo solare pensato proprio per chi va in barca, ma sarà anche possibile effettuare un controllo gratuito della pelle a bordo dell’ambulatorio mobile con i dermatologici dell’IDI – Istituto Dermopatico dell’Immacolata – di Roma.