I generatori MPX di Ship Control
Grandi novità in casa Ship Control al 58° Salone Nautico Internazionale di Genova.
L’azienda si sta ingrandendo e, con l’acquisizione di altre importanti distribuzioni, si è presentata con due stand (V6 e V7 nel Pad. B Sup., separati, ma attigui): uno dedicato all’illuminazione, subacquea e da interno, con l’esposizione dei brand storici, quali Lumishore, Lumitec, Batsystem e dei tegivetro Exalto, mentre l’altro ha ospitato i nuovi prodotti: convertitori di frequenza e generatori di ultimissima generazione a marchio esclusivo Ship Control.
I convertitori di frequenza abbracciano un range molto ampio, da 6KVA a 140 KVA e sono interamente realizzati in Italia da un’azienda specializzata che, oltre alla gamma standard, consente molteplici customizzazioni, rispondendo così alle più diverse esigenze.
I generatori MPX sono il primo prodotto a marchio ufficiale Ship Control e rappresentano un motivo di orgoglio per l’azienda stessa. Hanno avuto una progettazione piuttosto lunga e laboriosa, perché Ship Control era alla ricerca di un prodotto che fosse non solo innovativo rispetto a quanto disponibile sul mercato, ma anche risolutivo rispetto alle necessità manifestate da tutta la filiera nautica.
I nuovi MPX sono il frutto di una strategica sinergia con un’azienda leader del settore, sia nel mercato nautico che in quello automotive, che ha saputo realizzare esattamente i desiderata di Ship Control: caratteristiche tecniche all’avanguardia, come il motore a velocità variabile con erogazione di potenza in proporzione alla rotazione e una forte riduzione in termini di peso, consumi e rumorosità. A bassa manutenzione, sono compatibili MasterBus e CZone.
SHIP CONTROL SRL
Via dei Ghivizzani, 1743 – 55054 Piano di Mommio (LU)
www.shipcontrol.it