Obiettivo Sicurezza: barche al sicuro con il nuovo antifurto GTS
Obiettivo Sicurezza, azienda leader nel settore degli antifurti con localizzazione GPS, presenta il suo nuovo prodotto GTS (Gps Tracking System), ancora più piccolo nelle dimensioni e più performante. Il sistema GTS con localizzazione satellitare non richiede alcun collegamento con centrali operative e consente il controllo a distanza di alcune situazioni di bordo (furto motore, allarme acqua in sentina, allarme apertura gavoni, segnalazione batterie basse, allarme spostamento dell’imbarcazione).
Tutti i sistemi vengono comandati direttamente dai telefoni cellulari delle persone abilitate, senza l’utilizzo di scomodi telecomandi, chiavi o pulsantiere. In caso di allarme, il sistema può attivare automaticamente una sirena.
Nel frattempo, il dispositivo telefona all’armatore e invia degli sms con indicazione dell’evento contenenti alcuni dati di bordo e la posizione GPS in tempo reale.
Se il il telefono è uno smartphone, il sistema permette di visualizzare su una mappa la posizione dell’imbarcazione.
Ogni cliente può fare attivare un accesso al server e, con una propria login e password, può vedere in tempo reale la posizione sulla mappa dell’imbarcazione e visualizzarne lo storico.
Facile da installare, il GTS ha sia ridotti costi telefonici per la trasmissione dei dati, che bassi consumi elettrici (60mA, 13,2V).
Questo sistema ha la possibilità di essere alimentato da 7 a 36 Vdc, possiede una batteria tampone da 1.100 mAh Li-Ion, Gps Sirf Star III 20 canali e ha dimensioni ridottissime (5 x 8 x 2,2 cm).
Prezzo GTS-Yacht: € 320,00 + IVA (accessori esclusi).
OBIETTIVO SICUREZZA
Via Lung’Aussa, 11 – 33052 Cervignano del Friuli (UD)
Tel. +39 0431 373257 – +39 340 5040772
www.obiettivosicurezza.it
info@obiettivosicurezza.it