I nuovi polish di MA-FRA in anteprima al Mets TRADE 2018
Si è aperto oggi il Marine Equipment Trade Show di Amsterdam, uno dei maggiori saloni internazionali per gli operatori del settore della nautica.
MA-FRA, che da oltre 50 anni crea soluzioni per la detergenza nel campo dell’automotive, ha dunque colto l’occasione per presentare la sua linea di prodotti “Boat Care Line”, dedicata alla pulizia e alla manutenzione di differenti modelli di imbarcazioni.
Due sono le novità che l’azienda ha esposto in Fiera in anteprima assoluta: il Corréctor 2.0 e l’Illùmina 2.0.
Si tratta di due polish di avanzata tecnologia ideali per il trattamento delle superfici in vetroresina e in grado di garantire una lucidatura a regola d’arte.
Il Corréctor, in particolare, è un innovativo correttore a base di acqua e siliconi che rimuove graffi e segni di carteggiatura (fino a P1200/1500); l’Illùmina è, invece, un finitore dalla grande capacità di taglio che elimina i micrograffi (P 2500), rendendo la superficie trattata lucida e brillante.
MA-FRA rimarrà in esposizione al Mets fino al 15 novembre con la sua linea “Boat Care Line”, comprensiva di una vasta gamma di prodotti destinati alla detergenza e alla cura di ogni tipo di superficie.