Tuccoli Marine, catamarano bespoke al Salone di Genova 2024
Tuccoli Marine si prepara a svelare un’anteprima assoluta al Salone Nautico di Genova 2024: il primo catamarano full custom della nuova linea Bespoke By Tuccoli. Questa innovativa divisione soddisfa le esigenze specifiche degli armatori più esigenti. Il primo esemplare, il Magic Tender Mokaccino, è già pronto a stupire gli amanti delle crociere diurne.
Il Magic Tender Mokaccino, recentemente varato, è un catamarano di 9,99 metri di lunghezza e 3,60 metri di larghezza, progettato interamente su misura per il day cruising. Questo tender ingloba il progetto pensato dal cantiere per il massimo comfort durante una giornata in mare. Il Mokaccino, così pensato, vanta ampi spazi e un design orientato al relax e ai momenti conviviali.
La realizzazione del catamarano è stata affidata ad un team di esperti: Alessandro Vismara ha curato il progetto, mentre Otto Villani, insieme al comparto tecnico di Tuccoli Marine, ha ingegnerizzato la barca.
CINQUE TERRAZZE ESTENDIBILI A BORDO DEL CATAMARANO DI TUCCOLI MARINE
Il risultato si riassume in un catamarano che offre un sistema di condizioni eccezionali per la navigazione nel suo ambito di riferimento. Il catamarano è costruito in vetroresina ed è dotato, infatti, di caratteristiche molto particolari. Tra queste, spiccano cinque terrazze estendibili, di cui due a poppa, due a prua e una tra i motori fuoribordo Suzuki DF 300 AP. Le terrazze ampliano in maniera definitiva la superficie vivibile a bordo. Ciò permette di godere al massimo della giornata in mare. Un’innovativa scaletta di prua facilita l’accesso all’acqua o alla spiaggia, migliorando l’esperienza a bordo con dettagli sempre graditi ai passeggeri.
Questo catamarano è, infine, una dimostrazione chiara della capacità di Tuccoli Marine di realizzare imbarcazioni personalizzate e su misura, rispondendo alle esigenze degli armatori per trasformare i sogni di quest’ultimi in realtà. L’occasione, poi, è quella di ammirare dal vivo il Magic Tender Mokaccino al Salone Nautico di Genova 2024, un evento che – come ogni anno – si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati di nautica.