Nautica Cesare al Nauticsud: il video
Da quasi trent’anni Nautica Cesare lavora con passione e strumentazioni all’avanguardia per fornire ai propri clienti servizi di assistenza, rimessaggio, trasporto e pronto intervento nel settore della nautica da diporto. Nautica Cesare è, inoltre, concessionario in Campania per marchi del calibro di Evinrude e Nuova Jolly.In occasione del Nauticsud, sono stati esposti presso lo stand dell’azienda il Prince 23, il Prince 30 e due novità in casa Nuova Jolly: il Prince 25 Comfort, che con due motori da 150 hp raggiunge i 54 nodi, e il 700 Seafish, un gommone progettato per la pesca sportiva.
A destare l’attenzione dei visitatori anche i motori Evinrude con calandre personalizzabili, che offrono all’armatore la possibilità di scegliere il colore o serigrafare sopra il proprio nome o quello della barca.
Nautica Cesare ha, inoltre, ospitato all’interno dello stand la presentazione del libro “Il Signor Ole”, di Luca Berretta, che narra dell’avvincente sogno americano di Ole Evinrude, fondatore del marchio omonimo ed inventore del motore fuoribordo. L’autore è intervenuto illustrando come, con il solo aiuto di una donna che da subito ha creduto nelle sue intuizioni e nel suo coraggio, Ole ha finito per rivoluzionare il volto della nautica nel Nuovo e nel Vecchio Continente.
Tra i prossimi appuntamenti di Nautica Cesare il raduno Nuova Jolly, giunto ormai alla terza edizione, che si terrà dall’8 al 10 giugno a Ventotene e Ponza.
Nautica Cesare