Intervista a Salvatore Ranieri della Ranieri International: le novità del 2019
Siamo a Soverato, all’evento stampa di Ranieri International con Suzuki Marine Italia. Abbiamo intervistato Salvatore Ranieri che ci ha illustrato diverse novità per il 2019.
Next 220 SH è la nuova imbarcazione da 7,25m f.t. con sundeck bimotorizzabile, l’unica della categoria ad avere 3 comodi posti letto. Sono state adottate soluzioni tecniche interessanti, design innovativo, layout interno ridisegnato rispetto ai modelli precedenti per migliorarne la vivibilità. Verrà presentata a Cannes e al Salone Nautico di Genova dove sarà disponibile per le prove in acqua. Inoltre, l’altra novità è l’ammiraglia di gamma Divisione Ribs, il Cayman 38.0 Executive che noi proveremo oggi nella versione Trofeo che si differenzia da una livrea dai colori molto sportivi e molti accessori. Tutte le novità verranno equipaggiate con motori Suzuki, nello specifico il Cayman 38.0 verrà motorizzato con una coppia di Suzuki DF350A, ma è possibile anche una tripla motorizzazione con Suzuki centrale a gambo extra lungo e due laterali, potenza massima 1.200 cv.
Cayman 38.0 Executive Trofeo – Prove in mare
Modello Next 240 SH motorizzato con Suzuki DF300AP – Prove in mare
In occasione della Premiere, è stata effettuata anche la prova in mare del Next 290 SH, motorizzato con una coppia di Suzuki DF250AP.