ISOFAN MARINE: impossibile non trovare il proprio match
Con 1.500 colori solidi, a cui si aggiungono 800 colori metallizzati, perlati e a effetto, e altrettante tinte per il fondo, la linea di prodotti Isofan Marine, firmata Stoppani, fa della gamma cromatica uno dei suoi punti di forza, ma non di certo l’unico.
L’azienda è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, pensate per soddisfare le esigenze sempre più sofisticate degli armatori e dei professionisti del settore.
In base alle necessità, in termini di qualità e di tipo di verniciatura, ognuno può trovare la soluzione perfetta, bilanciando aspetti tecnici ed economici. Infatti, è possibile scegliere non solo il finish, ma anche la tipologia di verniciatura più adatta alle proprie preferenze personali e al budget disponibile.
Tuttavia, si può guardare a questo come a un investimento vero e proprio: i prodotti garantiscono non solo una brillantezza impareggiabile e un’elevata stabilità alla luce, ma anche una resistenza all’invecchiamento degli scafi.
I COLORI ISOFAN MARINE
È possibile trovare il match perfetto con la propria imbarcazione cercando tra i diversi campionari di colori: “Yachting Color Master”, “Master Chroma Effect” e “New Master Chroma”.
E se tra le migliaia di colorazioni non ci fosse quella perfetta per le proprie esigenze – improbabile, ma mai dire mai – non c’è da preoccuparsi: il laboratorio Stoppani studia ogni giorno soluzioni nuove per arricchire e ampliare l’offerta cromatica Isofan Marine, rendendola unica e in linea con le tendenze del design nel settore.
In alternativa, Stoppani può anche avvalersi del tintometro Isofan Marine, un sistema esclusivo per i distributori partner Stoppani, che è in grado di soddisfare ogni richiesta sul momento, calcolando precisamente le singole quantità dei colori che compongono la tinta finale: la miscela ricrea così il colore esatto. Un servizio personalizzato e rapido, che garantisce risultati impeccabili, proprio come in carrozzeria.