Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA Serie2, ecco la nuova versione
Il Jeanneau Cap Camarat 9.0 WA Serie2 ha debuttato al Cannes Yachting Festival 2023. Questo walkaround di 8,73 metri di lunghezza fuori tutto promette già grandi risultati di vendita, soprattutto nel mercato statunitense.
L’architettura navale è stata curata da Michael Peters, che ha disegnato una carena a V capace di assicurare – insieme alla doppia motorizzazione fuoribordo – performance e tenuta di mare.
Il design, invece, è ispirato alle sorelle più grandi, il Cap Camarat 10.5 WA e il 12.5 WA, per una vita di bordo confortevole ma anche emozionante. La postazione di guida è ben protetta dal parabrezza in vetro e dal T-Top, ideale nelle giornate più calde e soleggiate. Le sedute del pozzetto di poppa si trasformano agevolmente in un ampio solarium, mentre i lettini prendisole integrati a prua regalano una piacevole tintarella.
Tra le novità a bordo spiccano la terrazza laterale, che estende la superficie del pozzetto verso il mare, e la cucina esterna, ora dotata di griglia a gas e frigorifero.
Sottocoperta trovano spazio due cuccette doppie e un bagno con doccia separata, che consentono a una famiglia di trascorrere una crociera di uno o più giorni in pieno relax.
SCHEDA TECNICA JEANNEAU CAP CAMARAT 9.0 WA SERIE2
- Lunghezza f.t. 8,73 m
- Lunghezza scafo 7,96 m
- Pescaggio standard 0,66 m
- Peso 2524 kg
- Capacità serbatoio carburante 2×200 l
- Capacità serbatoio acqua 160 l
- Cabine 1+1
- Categoria omologazione CE B-6/C-10
JEANNEAU
www.jeanneau.com