Jeanneau Merry Fisher 895 Serie2, arriva la nuova versione
Tra le novità del 2024, c’è anche il Merry Fisher 895 Serie2. Lanciato per la prima volta nel 2017, il Merry Fisher 895 ha riscosso un grande successo sul mercato, registrando oltre 1.800 unità vendute.
Ora il best seller di casa Jeanneau rinasce in una nuova versione, caratterizzata da un design più moderno e da una carena rinnovata.
Progettata in collaborazione con lo studio polacco Centkowski & Denert, partner del cantiere dal 2009, questa imbarcazione di 8 metri assicura comfort e sicurezza in navigazione. Grazie alle vetrate chiuse, questo modello può essere sfruttato in ogni stagione dell’anno.
Come nella versione precedente, sottocoperta ospita due cabine separate, ideali per un weekend in famiglia. In totale può accogliere 6 persone per la notte, grazie alla dinette trasformabile in cuccetta.
Il piano di coperta offre ampi spazi all’insegna della modularità e del relax: il pozzetto è dotato di una dinette trasformabile in prendisole e di un frigorifero (in optional), mentre a prua i due comodi lettini possono ampliarsi e diventare un enorme solarium.
Il Jeanneau Merry Fisher 895 Serie2 è disponibile con due motori fino a 250 cavalli ciascuno. Grazie al joystick e al meglio della tecnologia Yamaha, le manovre risultano facili, per un’esperienza di navigazione sicura e divertente.
SCHEDA TECNICA JEANNEAU MERRY FISHER 895 SERIE2
- Lunghezza f.t. 8,42 m
- Lunghezza scafo 7,98 m
- Pescaggio standard 0,68 m
- Peso 3680 kg
- Capacità serbatoio carburante 2×300 l
- Cabine 2
- Categoria omologazione CE B-6/C-10
JEANNEAU