Johnson Yachts è lieta di presentare il nuovo superyacht Johnson 115
Johnson Yachts ha presentato con orgoglio il nuovo superyacht Johnson 115, la nuova ammiraglia dallo scafo completamente rinnovato.
Con un layout di cinque o sei cabine e alti livelli di personalizzazione disponibili, la nave ammiraglia di Johnson Yachts attirerà l’attenzione degli intenditori di superyacht nei porti di tutto il mondo.
“Negli ultimi anni, abbiamo ricevuto molte richieste sulla costruzione di superyacht a tre piani”, ha dichiarato Andy Huang, presidente di Johnson Yachts. “È giunto il momento per noi di inventare una splendida nuova generazione di yacht che affascinerà il mondo.”
Progettato da Bill Dixon di Dixon Yacht Design, il suo profilo a tre ponti con grandi finestrature e elementi strutturali innovativi, un design degli interni creato da Design Unlimited, con aree sociali, comode ed accoglienti dove gli ospiti e la famiglia possono godersi l’aria fresca del ponte posteriore attraverso le porte di poppa a ampia aperture, un’ampia sala da pranzo, lussuose finiture e arredi degni di un superyacht.
Il Johnson 115 non manca di luoghi di raccolta, tra cui uno skylounge, una zona versatile a prua e un beach club accogliente a poppa. L’area a prua è progettata per qualsiasi evenienze, dall’assoluta solitudine al party con amici e familiari. A poppa vi sono una grande piattaforma di nuoto e un garage che si apre per rivelare un beach club per l’intrattenimento in stile superyacht. La piattaforma di nuoto può ospitare un tender da 5 metri.
Johnson Yachts ha una vasta esperienza nella gestione degli aspetti ingegneristici e meccanici dello yacht, quindi i potenziali proprietari devono semplicemente preoccuparsi di scegliere accuratamente l’aspetto e la disposizione degli spazi in cui si godranno il loro tempo a bordo.
JOHNSON YACHTS
www.johnson-yachts.com