Joker Boat Clubman 22 Plus, versatile e confortevole per la famiglia
Joker Boat Clubman 22 Plus: iconico gommone di Joker Boat, dopo oltre 30 anni dalla presentazione del primo modello, il cantiere ha presentato l’ultimo al Salone Nautico di Genova.
LA NUOVA CARENA DI FEDERICO GERNA
Una nuova carena nata dalla matita di Federico Gerna, questo battello è versatile e infatti in soli 7 metri di lunghezza è ideale per la famiglia che vuole godersi il mare in pieno comfort: ampie aree prendisole sia a poppa che a prua, tendalino e un ulteriore grande tavolo a poppa. Il Clubman 22 Plus è un walkaround con una consolle avvolgente e ergonomica. Laterale a questa zona si trova un vano dove è possibile alloggiare anche il frigorifero.
IL LAUOUT DEL JOKER BOAT CLUBMAN 22 PLUS
Il layout è stato completamente rinnovato rispetto al modello precedente ed è anche più simile al family feeling della linea Clubman. Design moderno, pratico e ricercato dotato di un ampio prendisole di prua con poggiatesta ricavato nella consolle di guida.
Il confortevole tavolo a poppa è inoltre facilmente rimovibile e trasformabile in prolunga prendisole. Grazie allo schienale ribaltabile del sedile di guida si ottengono anche un posto in più a sedere intono al tavolo e anche un prendisole più grande.
GRANDE VIVIBILITA’ A BORDO
Gli spostamenti a bordo sono agevolati da generosi passaggi a tribordo e babordo. Tra le dotazione di serie troviamo inoltre il tavolo in teak, cuscineria completa compresi anche l’addizionale di poppa e le sospendite. Tra i vari optional c’è la possibilità di installare un verricello elettrico in carena e un frigorifero nella consolle, un’ampia tenda sole a rollbar o a riposo sulla poppa e molto altro.