Le novità di Besenzoni al Cannes Yachting Festival
Besenzoni prenderà parte al prossimo Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre 2019. Tra i prodotti di punta in esposizione la scala girevole SP 600 G e la poltrona pilota P338 Elegance. Presente in fiera anche la gamma Unica, sviluppata per soddisfare le esigenze degli armatori di superyacht.
SP 600 G rappresenta una vera e propria novità presentata in anteprima a Cannes: si tratta di una scala girevole con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella. La sua struttura è in acciaio e può essere verniciata o lucidata a specchio. Può, inoltre, essere installata sia a poppa sia lateralmente. I gradini auto-allineanti in teak conferiscono un maggior comfort in fase di utilizzo, mentre la doppia fila di candelieri manuali removibili rende questa scala particolarmente comoda anche da stivare. La facilità di utilizzo è massima, anche grazie al pannello di controllo per il comando dal pozzetto e alla centralina idraulica ed elettrica dedicata.
Di grande eleganza anche la poltrona pilota automatica P338 Elegance. Il suo design sobrio e ricercato ben si sposa con le soluzioni estetiche adottate su diverse imbarcazioni. Al cliente è garantita ampia possibilità di personalizzazione: la poltrona viene proposta con rivestimento standard in vinile o pelle, ma è possibile può essere rivestita anche con il tessuto fornito dall’armatore. La seduta ergonomica, l’inclinazione dello schienale e il poggiapiedi regolabile assicurano la massima comodità anche in caso di lunghe navigazioni. La P338 è installabile su supporto elettrico o manuale.
Sarà presente a Cannes anche la gamma delle piccole passerelle Besenzoni, come la PI 461 miss white, la PI 369 smart lux e la PI 389 racing lux.