Gozzi Mimì con Libeccio 11 Walkaround versione 2023 a Genova
Gozzi Mimì presenterà in anteprima mondiale il Libeccio 11 Walkaround versione 2023 al Salone Nautico Internazionale di Genova 2022. A farle compagnia in acqua, altri 5 modelli di grande successo.
LIBECCIO 11 WALKAROUND VERSIONE 2023: UN GOZZO PER TUTTI
Il nuovo Libeccio 11 Walkaround, firmato da Valerio Rivellini come il precedente, è un ulteriore passo nel processo di innovazione del settore dei gozzi intrapreso dal cantiere. Oltre alla zona di poppa – che regala spazi oltremodo generosi per le dimensioni del gozzo -, due cabine, una cucina e un bagno. Un modello che si presta perfettamente alla vacanza, che sia in famiglia o con gli amici; a sottolinearlo, anche il garage per tender e toys e il tettuccio rigido.
Saranno a Genova anche altri 5 modelli. Scelti per il grande apprezzamento riscosso in Italia e all’estero. Infatti, Gozzi Mimì sta affermando sempre più, anche fuori dall’Italia, la sua capacità costruttiva; unita, poi, al fascino del design Made in Italy. Accanto al presente – e al futuro – anche esemplari storici: si potranno visitare alcuni modelli che hanno fatto la storia del cantiere, esposti accanto alle imbarcazioni più recenti. Un confronto tra ieri e oggi, in cui il design moderno e gli spazi ampi riflettono le esigenze attuali del mercato.
LINE-UP: LIBECCIO 11 WALKAROUND VERSIONE 2023 E…
Saranno presenti il Libeccio 6.5 Classic nella versione con guida a barra e il Libeccio 7.5. Tra i primi modelli realizzati dal cantiere, attualmente rimangono molto richiesti. Entrambi presentano un doppio prendisole di prua e di poppa. Il 7.5 è la prima imbarcazione della gamma open ad avere un ampio prendisole che copre una spaziosa cabina.
Doppia anche la versione del Libeccio 8.5, presente la Sport – un day cruiser moderno, stabile e veloce – e la Walkaround, dedicata ad armatori giovanili e amanti della pesca.
Libeccio 8.5 Sport – Libeccio 8.5 Cabin
A concludere, il Libeccio 9.5 Walkaround. Ultimo, ma non per importanza; infatti, è uno dei modelli più richiesti, soprattutto nel Mediterraneo e nel Nord Europa. A farlo spiccare, le soluzioni originali come l’hardtop con bracci montati sulla consolle anteriore, il mobile bar con seduta nascosta ed utilizzabile anche come mobile cucina, il divano a poppa che si trasforma in prendisole e un tavolo per sei ospiti. In dinette troviamo un letto matrimoniale ed un secondo letto per un bambino. Da sottolineare anche la velocità massima: 27 nodi.