Lomac presenta due limited edition
Lomac celebra quest’anno il sessantesimo anniversario e presenta, in versione rivisitata, due fortunati modelli, Adrenalina 10.5 e Granturismo 10.5 in limited edition.
Lomac Adrenalina 10.5
Si tratta di un weekender di 9,62 metri della gamma Adrenalina, una collezione che ha fatto la storia di Lomac, segnando l’ingresso del cantiere nella nautica di lusso. Adrenalina 10.5 è l’ammiraglia della gamma, caratterizzata da elevate prestazioni e ottima tenuta di mare. Concorde con la natura della linea, questo modello si distingue per le performance e per il design, opera del noto progettista Federico Fiorentino, con una lunga esperienza nella nautica di lusso e nel racing. Dotato di una cabina, il battello è ideale per un gruppo di amici, per una o più coppie, ma anche per una famiglia dinamica e curiosa di esplorare il mare in velocità e sicurezza.
Lomac Granturismo 10.5
Il secondo modello rientra nella linea Granturismo: tra le 8 in produzione si tratta della più esclusiva della famiglia Lomac. Come tutti i battelli del cantiere, si caratterizza per le perfomance elevate – oltre 50 i nodi di velocità massima – tuttavia, a differenza delle altre, questa gamma si fonda su un particolare bilanciamento tra design, comfort e prestazioni, che ha richiesto tre anni di ricerca e sviluppo. La cura del dettaglio, la ricchezza dei materiali e le molteplici possibilità di personalizzazione ne fanno praticamente un unicuum nella flotta Lomac.
Punto di forza del Granturismo 10.5 è il prendisole sia a prua sia a poppa, con un tavolo convertibile in solarium.
Per la linea Granturismo saranno presenti a Cannes anche altri due modelli: Granturismo 12.00 e Granturismo 14.00.
Lomac sul web
Il sessantesimo anno del cantiere di San Donato Milanese si dimostra così ricco di novità: il lancio di un nuovo sito web più intuitivo e user-friendly. E per celebrare la ricorrenza, una speciale sezione del sito racconta la lunga storia del cantiere.