Lomac Turismo 7.0 firmato dal designer Federico Fiorentino
Prestazioni incredibili per un 7 metri e un nuovo design che punta a moltiplicare lo spazio a bordo: al Salone Nautico di Genova ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale il nuovo Lomac Turismo 7.0.
Firmato dal designer Federico Fiorentino – noto per la sua esperienza nella progettazione di carene performanti -, il Lomac Turismo 7.0 esposto è motorizzato con un fuoribordo Mercury da 250 cavalli.
IL RESTYLING DELLA GAMMA TURISMO
Questo modello sancisce l’inizio del percorso di ridefinizione dell’intera gamma Turismo, che continuerà per i prossimi 4 anni. L’obiettivo dichiarato è, infatti, diventare il nuovo punto di riferimento del segmento dei 7 metri, ma anche segnare il nuovo corso della linea Turismo, sempre cercando di mantenere le dimensioni contenute e le performance alte.
IL NUOVO LOMAC TURISMO 7.0
Il nuovo Lomac Turismo 7.0 è disponibile in due colorazioni, che riflettono due stili differenti: i toni del bianco e del grigio per una versione più mediterranea e le tonalità più scure per una più nordica. il look heavy duty presenta un design che ha un tocco decisamente militare, con le sue forme decise e massicce; tuttavia, la coperta rispetta tutti i canoni di un battello mediterraneo: prendisole a prua e a poppa, con quest’ultimo trasformabile in dinette, fornita di tavolo centrale e sedute a C, dove troveranno posto dai 6 agli 8 ospiti. Il bordo alto garantisce livelli di sicurezza sempre elevati. È pensato per la famiglia, ma non solo: la carena promette di stupire, con ruota di prua verticale, confortevole e asciutta in ogni condizione meteo marina. Le poltroncine di pilota e copilota risultano sofisticate, ma sportive e contenitive, utili in caso di mare formato.
LOMAC AL SALONE NAUTICO DI GENOVA 2022
Lomac ha esposto a Genova il meglio delle gamme Granturismo e Adrenalina, tra cui la novità della stagione 2023: il Granturismo 10.5, con due Yamaha V6 da 300 cavalli l’uno e una nuova carena performante, e l’ammiraglia Adrenalina 10.5, motorizzata con due fuoribordo Mercury da 300 hp.
LOMAC