Lowrance insieme a Umberto Pelizzari
L’esperienza e l’innovazione Lowrance a servizio del recordman mondiale di apnea profonda Umberto Pellizzari. La casa di produzione leader mondiale nell’elettronica per la nautica ed il campione lombardo hanno preso parte insieme all’EUDI SHOW di Bologna ponendo le basi di una proficua collaborazione.
Una partnership che lega anche altri protagonisti indiscussi dell’eccellenza nautica come Capelli e Yamaha. A partire da fine Aprile 2014, Umberto Pelizzari ha infatti a disposizione il nuovo Gommone APNEA 70 di Capelli, imbarcazione appositamente pensata per lui ed equipaggiata con un display multifunzione HDS Gen2 Touch da 9-pollici e con motori Yamaha.
I 7 metri dell’APNEA 70, erede dell’APNEA 51 presentato al Salone di Genova, sono stati studiati fino nei particolari per soddisfare le esigenze degli appassionati di pesca in apnea, come dimostrano struttura e dettagli.
Un grande display HD con funzione tuchsreen a colori, un luminoso schermo PLUS SolarMAX™ ben visibile anche alla piena luce del sole e da ogni angolazione, HDS-9 Gen2 Touch è dotato delle migliori tecnologie Lowrance, come il sistema di acquisizione immagini StructureScan® HD e il premiato Broadband Sounder™ con funzione DownScan Overlay™ e TrackBack™. Di grande utilità è la tecnologia Insight Genesis™ che consente la creazione di mappe personalizzate e un esame online dei punti cartografici di interesse che, una volta scaricati su una scheda SD, sarà possibile consultare comodamente una volta usciti in mare. “Sono molto entusiasta di queste nuove partnership che mi permetteranno di vivere il mare al meglio – ha dichiarato Pellizzari – Lowrance ha come testimonial altri grandi protagonisti del mare, e il fatto di essere entrato a far parte di questo team mi riempie di orgoglio e Capelli è un’eccellenza nell’ambito della nautica nel settore dei gommoni. Più di così non mi potevo aspettare” .
Lowrance
www.lowrance.com