Lowrance sponsor della “The Skeleton Cup 2018” dal 26 ottobre all’11 novembre
Lowrance, storico marchio di strumenti per la navigazione e per la pesca, sarà sponsor dell’edizione 2018 della “The Skeleton Cup”: l’ormai consueto appuntamento di spinning inshore, ideato da Raffaele Mascaro e Pierluigi Cantafio del gruppo Shimano Italia, che coinvolge tutte le coste italiane e oltre 100 pescatori.
L’evento avrà inizio il 26 ottobre e si protrarrà fino all’11 novembre ed è considerato la manifestazione più importante di pesca a spinning inshore, appuntamento imperdibile per tutti i pescatori che hanno fatto dello spinning freshwater e della pesca a mosca una filosofia di vita e amano passare il proprio tempo all’aria aperta circondati dalla natura.
E proprio il rispetto per la natura e per il mare sono la filosofia portante della gara rigorosamente ‘catch and release’: centinaia di catture, centinaia di release ma soprattutto tante ore passate con passione dai pescatori alla ricerca dei predatori dei nostri mari.
The Skeleton Cup è infatti molto più di una gara di pesca o un semplice raduno. I principi cardine della manifestazione, sin dalla sua nascita, sono la condivisione di esperienze di spinning da parte dei pescatori provenienti da tutta Italia, il rispetto per il mare e, non ultimo, il sostegno delle associazioni benefiche della zona. La sede della manifestazione si conferma ancora una volta lo store Shimano Mister Fish a Catanzaro Lido.
Lowrance non solo è sponsor dell’evento, ma supporta la manifestazione mettendo in palio i trasduttori wireless Lowrance FishHunter, compagni ideali per la pesca spinning inshore e da kayak.
FishHunter, in wireless portable fish finders, consente ai pescatori di guardare in tempo reale i risultati del sonar a tre frequenze sul proprio smartphone, tramite connessione Wi-Fi, aiuta ad individuare le migliori zone di pesca in modo ancora più semplice. La versione 3D include 5 trasduttori, offrendo così la possibilità di avere un sonar tridimensionale a chi pratica la pesca statica.