Manutenzione chiara Suzuki in un solo click
La sicurezza in mare è sempre importante e la manutenzione è una priorità che ogni armatore deve assicurarsi nel tempo. Oggi per il tagliando del tuo fuoribordo basta un click: manutenzione chiara Suzuki è disponibile sul sito.
Per i fuoribordo è consigliato, per far si che durino più a lungo e per garantire le loro performance, di attenersi alle indicazioni relative a loro uso, fornite dal costruttore sul libretto di uso e manutenzione, e di rispettare scrupolosamente gli interventi programmati.
Come funziona la manutenzione chiara Suzuki?
Ogni proprietario di un motore Suzuki può collegarsi al sito marine.suzuki.it dove è possibile conoscere, autonomamente e in anticipo, il costo della manutenzione di un fuoribordo Suzuki.
Si può innanzitutto scegliere l’officina più adatta alle proprie esigenze, sia in base alla località che ai servizi erogati e dopo aver selezionato quale tipo di motore si possiede, si può richiedere il tagliando necessario in base alle ore o alle stagioni di utilizzo.
Otterrete il preventivo dettagliato con: le ore necessarie alla manutenzione e costo della mano d’opera, i litri d’olio necessari e costo al litro, il costo dei vari filtri, le guarnizioni, le candele, gli anodi o di qualsiasi altro materiale di consumo sia prevista la sostituzione.
Tutto questo è evidenziato in una schermata molto semplice e chiara anche dal punto di vista grafico, che il cliente può stampare e portare direttamente al concessionario scelto.
Il servizio è disponibile anche per coloro che voglio acquistare un nuovo motore: in questo modo possono avere delle certezze riguardo al budget da prevedere anche per la manutenzione.
L’app MySuzuki
Grazie all’applicazione MySuzuki, un’interfaccia in grado di facilitare il rapporto fra Suzuki e i propri clienti, disponibile per sistemi iOS e Android, il cliente ha servizi di grande utilità.
Uno tra questi servizi è l’elenco degli interventi di manutenzione programmata, che comprende anche il registro di quelli effettuati nelle officine Suzuki, gli unici che garantiscono al fuoribordo longevità e performance costanti nel tempo.
Questo sistema certifica l’avvenuta assistenza a regola d’arte, effettuata da personale qualificato attraverso il libretto di garanzia digitale.