Marina Cala de’ Medici
Ultima modifica 13/05/2019
Situato tra Castiglioncello e Rosignano, in un suggestivo tratto del litorale toscano, Marina Cala de’ Medici è un vero e proprio Marina Resort a cinque stelle, la cui struttura moderna è stata ultimata nel 2007 e che dal 2013 si trova sotto la gestione diretta della struttura portuale. La mission del Marina è offrire un servizio di qualità e all’avanguardia volto alla soddisfazione dei propri clienti: non un semplice Porto, ma un luogo di vita e ritrovo nel quale si comunica, si ospitano personaggi importanti e si organizzano eventi, una città galleggiante, una beauty farm della nautica.
Il porto, situato nella meravigliosa cornice del Parco Nazionale dell‘Arcipelago Toscano, è facilmente raggiungibile sia in aereo che in macchina: dispone di 650 posti barca da 8 a 36 metri, con una diga foranea dove possono trovare ormeggio imbarcazioni fino ai 50 mt.
Tra i vari servizi, tutti di elevata qualità, troviamo il noleggio di biciclette e citycar elettriche, il noleggio di imbarcazioni e gommoni, nonché la possibilità di affittare bellissime foresterie vista mare arredate e dotate di ogni comfort.
Grazie all’app ufficiale Marina Cala de’ Medici è possibile prenotare l’ormeggio e i numerosi servizi direttamente dal proprio smartphone, tablet o Pc. Il marina ospita al suo interno un vivace borgo commerciale di 3.000 mq, una palestra e SPA, un esclusivo Yacht Club che promuove durante l’anno numerose regate, corsi di formazione ed iniziative sportive, ed infine il Cantiere Navale specializzato in qualsiasi tipo di lavorazione.
Un porto dinamico che si impegna nell’instaurazione di rapporti importanti con gli altri marina italiani, una realtà che incarna perfettamente la filosofia del suo AD e Direttore Matteo Italo Ratti: “I Porti del futuro devono essere di qualità, i Porti devono fare rete”.
canale VHF: 9
Toscana – Posti barca: 650 – Lat. 43° 23′, 81” N – Long. 10° 25′, 52” E
MARINA CALA DE’ MEDICI S.P.A.
Tel. +39 0586 795211
www.marinacaladeimedici.it
info@marinacaladeimedici.it
Facebook: @Marina Cala de’ Medici