Marina di Costa Corallina
La Marina di Costa Corallina è inserita nella splendida cornice del Porto di Spurlattà, all’interno dell’Area Marina Protetta di Tavolara e Molara, famosa per le sue acque cristalline.
A breve distanza da alcune delle spiagge più belle della Sardegna, la Marina vanta una posizione strategica per i collegamenti, sorgendo a soli 15 minuti dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda e dal porto traghetti di Olbia.
Ampia l’offerta dei servizi: oltre a 137 posti barca dai 4 ai 12 metri con fondale al canale di 1,5 metri, la Marina assicura ai diportisti ormeggio, acqua, elettricità, parcheggio gratuito, docce, WC, Wi-Fi, ristorante, pizzeria e bar – catering (da Pasqua a ottobre).
Al ristorante del porto è possibile gustare specialità di pesce freschissimo, preparate ed impiattate con creatività, tra cui un delizioso polpo croccante; sono inoltre disponibili menu dedicati ai bambini.
Il cantiere è aperto tutto l’anno ed esegue rimessaggio, refitting e riparazioni di carene in resina e in legno. A disposizione degli armatori anche una gru da 24 t, che garantisce possibilità di varo ed alaggio imbarcazioni.
Canale VHF: 9
Coordinate: 40º 53′, 00 N – 09º 38′, 00 E
Posti barca: 137
MARINA DI COSTA CORALLINA
Tel. +39 335 7707900
www.marinadicostacorallina.com
info@marinadicostacorallina.com
Facebook: @La Marina di Costa Corallina
Instagram: spurlatta