Marina di Pescara
Il Porto Turistico Marina di Pescara è una delle strutture più grandi dell’Adriatico. Chi approda in questo porto troverà servizi e attrezzature all’avanguardia, un centro commerciale con negozi, bar, ristoranti, aree attrezzate, servizi charter, noleggio bici, lavanderia automatica, servizio cambusa e tutti i migliori comfort per il diportista.
Situata al centro della città, Marina di Pescara è perfettamente collegata con l’aeroporto, la stazione ferroviaria e l’autostrada. Inoltre, grazie alla sua posizione, la Marina è il punto ideale da cui partire per raggiungere mete affascinanti come Croazia, Grecia, costa del Gargano, Isole Tremiti e la Riviera del Conero.
Il porto si sviluppa su un’area di oltre 250.000 mq, con 22 pontili e banchine e una capacità di accoglienza di 1.000 posti barca per imbarcazioni da 6 fino a 50 metri, tutti forniti di acqua potabile e di lavaggio, energia elettrica e una drappa per l’ormeggio al corpo morto.
MARINA DI PESCARA: I SERVIZI AL DIPORTISTA
Non mancano scivoli per le operazioni di alaggio e varo, servizi igienici e docce a disposizione di armatori e visitatori, servizi di accoglienza e assistenza alla navigazione, assistenza all’ormeggio via mare e via terra h24, sistema di videosorveglianza digitale a garanzia della sicurezza dei diportisti e delle imbarcazioni. L’intera area portuale è coperta dalla rete Wi-Fi e un servizio meteorologico h24 con una webcam permette di monitorare costantemente il canale di accesso, direttamente dal sito, per verificare le condizioni meteomarine.
Vi è, inoltre, un cantiere nautico dotato di due travel lift da 40 e da 100 tonnellate.
All’interno della struttura ci sono 1.100 posti auto e 94 box per il rimessaggio delle attrezzature, un’area rimessaggio a secco per piccole imbarcazioni e un ampio parcheggio per visitatori e ospiti.
INFORMAZIONI UTILI
- Regione Abruzzo
- Canale VHF 06
- Posti barca 1.000
- Coordinate Lat. 42° 27′, 84” N – Long. 14°14′, 23” E
PORTO TURISTICO MARINA DI PESCARA
Tel. +39 085 454681 – contact@marinape.com
www.marinape.com
Facebook @Porto Turistico “Marina di Pescara”