MC4S di Montecarlo Yachts
L’MC4S è stato da poco presentato al Salone Nautico di Parigi ed è la versione hard-top del precedente MC4. Questo coupè sportivo di 43 piedi va ad arricchire l’offerta del Cantiere che conferma il suo impegno del settore delle imbarcazioni cruiser di lusso.
Tutta la gamma si caratterizza per il colore verde acqua, ma anche per i materiali di qualità, le tecnologie utilizzate e le soluzioni inedite per la sua categoria.
Uno yacht accattivante per gli armatori più esigenti. In questa versione S troviamo il tetto in vetro apribile che offre la possibilità di un ampio spazio superiore con un salone ampio, ben illuminato e ventilato con una straordinaria vista panoramica che di solito si trova solo su imbarcazioni flybridge.
Il quadrato è ampio ed ogni zona è stata studiata al meglio per offrire un comfort senza compromessi. Il ponte principale si caratterizza per la continuità degli spazi che il Cantiere vuole dare agli interni ed esterni: la vetrata, infatti, scompare per avere uno straordinario spazio all’aperto.
Le linee impeccabili ed il profilo di questa imbarcazione svela il DNA di Monte Carlo con la filosofia e il prestigio di Monte Carlo Yachts: due brand che danno forma ad una linea di yacht caratterizzate dall’unione della migliore tradizione del design italiano e il know-how industriale di gruppo Bénéteau.
SCHEDA TECNICA: MC4S
- Lunghezza f.t. 13,80 m
- Lunghezza scafo 12,01 m
- Larghezza 4,06 m
- Dislocamento 12.023 kg
- Capacità serbatoio carburante 2 x 550 l
- Capacità serbatoio acqua 2 x 200 l
- Motorizzazione Volvo 2 x IPS 500
MONTE CARLO YACHTS