Micheal Müller nominato Amministratore Delegato di Bavaria Yachts
Micheal Müller è il nuovo Amministratore Delegato di Bavaria Yachts. Sarà responsabile di tutti i brand del gruppo, compresi Bavaria Yachtbau GmbH in Germania e Nautitech Catamarans SAS in Francia.
Ingegnere, 62 anni, Micheal Müller ha già ricoperto il ruolo di Managing Director per il cantiere tedesco. Il Dr. Ralph Kudla di CMP Capital Management Partners, responsabile delle operazioni di auto-amministrazione controllata di Bavaria Yachts, spiega: “Ci siamo resi conto in breve tempo di quanto Michael Müller fosse competente e di come fosse apprezzato da impiegati e dealer. E’ per questo che gli ho offerto il ruolo di Amministratore Delegato”.
“La mia intenzione è di rafforzare la posizione di Bavaria Yachts come uno dei maggiori cantieri di yacht a vela e a motore. Al momento il nostro team è impegnato a realizzare le unità che vedranno il varo nella stagione 2019. Manterremo le nostre promesse in termini di qualità e di tempi di consegna in modo tale che le barche siano pronte per la messa in acqua a primavera. Stiamo, inoltre, apportando grandi innovazioni tecnologiche nel nostro cantiere di Giebelstadt” dichiara Micheal Müller.
Proprio a questo scopo hanno fatto il loro ingresso nel team due nuovi Product Manager: Pascal Kuhn per le barche a vela e Siep Keizer per le barche a motore. Entrambi opereranno sotto la supervisione di Erik Appel, Managing Director responsabile per la produzione.
Bavaria Yachts