MV Marine celebra i 25 anni di attività con il Mito 40
Quest’anno il cantiere partenopeo festeggia i 25 anni di attività e lancia sul mercato il Mito 40, che rappresenta il perfetto connubio dell’esperienza e delle tecnologie maturate in questi anni.

Questo battello si colloca nella gamma fra il Mito 31 e il Mito 45 con cui condivide la vocazione sportiva, la carena a doppio step e V stellata. Realizzato in infusione sottovuoto e in RTM-Light, con i suoi 12,14 metri di lunghezza f.t., è il mezzo ideale anche in mare formato.
Il gommone ha un apposito camminamento che permette di percorrere tutto il gommone senza calpestare la cuscineria (a cellula chiusa con sovrastante imbottitura di spugna drenante). Il prendisole di prua ha una chaise longue e a richiesta movimento motorizzato. A prua è disposta la cabina armatoriale con vano armadio e il bagno separato con doccia. Il prendisole di poppa nasconde una seconda cabina con due letti. MV Marine permette un’ampia possibilità di personalizzazione.
L’ultima creazione del cantiere MV Marine farà il suo debutto al Cannes Yachting Festival 2019. Il gommone sarà esposto anche al 59° Salone Nautico di Genova.
Scheda tecnica
Lunghezza omologazione 11,99 m
Lunghezza f.t. 12,14 m
Larghezza f.t. 3,86 m
Larghezza interna 2,50 m
Diametro tubolari 62/52
Materiale tubolari Orca Pennel da 1670 dtex
Portata persone 16
Capacità serbatoio carburante 800 l
Capacità serbatoio acqua 230 l
Altezza gambo motori 2 XL +1 XXL
Potenza massima 1200 cv
Compartimenti 8
Categoria di progettazione B
MV MARINE
www.mvmarine.it