Nanni lancia una nuova gamma di motori diesel da 140 a 760 CV
Nanni inizia una nuova prestigiosa partnership con il numero uno al mondo nel suo settore, John Deere Power Systems. La società statunitense sviluppa e commercializza prodotti innovativi di alta qualità dal 1837, ed è leader mondiale per le macchine agricole e industriali.
Rimanendo fedele ai suoi valori ed al suo impegno a fornire la migliore qualità ai propri clienti, la nuova gamma Nanni sviluppata su basi motori John Deere, da 140 CV a 760 CV, è divisa in quattro famiglie di prodotto: N 5 serie 140 da 230 CV, N 6 serie 200 da 405 CV, N 9 serie 290 da 560 CV e N 13 serie 370 da 760 CV.
In totale, 32 nuovi modelli che amplieranno l’attuale gamma di prodotti di Nanni e John Deere si aggiungono alla lista di partner prestigiosi, tra cui Kubota, Toyota.
Nanni è un’azienda italo-francese diffusa in tutto il mondo ed è considerata globalmente uno dei maggiori motoristi marini entrobordo diesel del mondo. I motori proposti vanno da 10 a 760 cv e gruppi elettrogeni da 3.5 kW a 492 kW.
L’azienda è animata da uno spirito evolutivo che ha le sue radici in oltre un secolo di esperienza nella propulsione marina e nella produzione e gestione dell’energia a bordo. Grazie al suo ufficio studi e ricerche integrato nello stabilimento di fabbricazione di La Teste de Buch nei pressi di Bordeaux (Gironda, Francia), la Nanni ha riunito tutte le sue risorse per realizzare uno studio completo e dettagliato per ogni applicazione e per la creazione di prodotti “su misura”.
Con “Energy in Blue” la Nanni s’impegna a costruire soluzioni innovative che soddisfino le aspettative dei Clienti.
NANNI TRADING SRL
Via degli Olmetti, 5/B – 00060 Formello (RM)
Tel. +39 06 30884251/2/3
www.nannidiesel.com – info@nannitrading.it