Navico, a Genova con le ultime novità
Salone ai blocchi di partenza, l’azienda si prepara al lancio di nuovi prodotti e all’introduzione di importanti miglioramenti nei device già in catalogo.
Simrad e B&G
Simrad e B&G esordiranno , rispettivamente con i nuovi NSS Evo3S – chart plotter, disponibile nelle tre varianti da 9, 12 e 16 pollici, che esce in una versione ulteriormente migliorata e resa ancora più veloce, fluida e reattiva da un nuovo processore ad alte prestazioni – e i chartplotter per la vela Zeus3S, per il quali le esclusive funzioni B&G diventano di serie grazie a rinnovati display intuitivi che semplificano la navigazione tracciando rotte, aggiungendo waypoint e visualizzando tutte le informazioni essenziali in navigazione o regata con il semplice tocco di un pulsante o dello schermo.
L’integrazione avanzata firmata Simrad Command, che aiuta il comandante e l’armatore nella gestione della barca attraverso integrazione e controllo totali mediante la semplice visualizzazione su un unico schermo di tutte le attrezzature e le funzioni dell’imbarcazione, avrà spazio all’interno dello stand con un’area dedicata.
Lowrance
Lowrance arricchisce l’offerta del suo Trolling motor Ghost per acqua dolce – già insignito, tra gli altri, del prestigioso premio DAME Design Award 2019 – con due nuovi modelli rispettivamente con gambi da 52 pollici (132 cm) e 60 pollici (152 cm). Occhi puntati anche sul nuovissimo HOOK Reveal, dispositivo entry level di gamma, che offre funzionalità di findfishing di livello pro.
C-MAP
Novità anche in casa C-MAP, nome leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura basata su cloud, con l’imminente lancio del nuovo sito web, in versione italiana, ricco di contenuti e intuitivo, che offrirà un’esperienza di navigazione più fluida e completa. Cambio di veste anche per la nota applicazione Embark che diventa Boating App: scaricabile gratuitamente, offre all’utente l’accesso a diverse cartografie e funzionalità.
Stand Y6 – Padiglione B Superiore
NAVICO