Tony Parker, star dell’NBA, sceglie il Kando 2 di AvA Yachts
AvA Yachts annuncia che la star dell’NBA Tony Parker ha ordinato il Kando 2, un mega yacht di 35 metri a carena dislocante.
“Che una celebrità a livello mondiale come Tony Parker ci abbia dimostrato la sua fiducia in una delle prime fasi del progetto del Kando ci rende immensamente orgogliosi” dichiara Atilla Kucukdiker, Presidente e fondatore di AvA Yachts “Consegneremo uno yacht che supera le sue aspettative”.
Si tratta del secondo esemplare della collezione Kando 110. Con uno scafo in acciaio e alluminio e una prua a bulbo, quest’imbarcazione è caratterizzata da linee morbide e ampi spazi interni: sarà infatti realizzata con 6 cabine e diversi saloni che si svilupperanno su quattro ponti. Lo spazioso beach club sarà dotato di una plancetta di poppa che consentirà l’accesso diretto al mare. Gli arredi, dal gusto contemporaneo, sono stati selezionati da Tony Parker in persona insieme alla moglie.
Con due motori Volvo Penta a 650 hp, il Kando 110 raggiunge una velocità massima di 13-14 nodi.
Tony Parker ha scelto di affidarsi ad AvA Yachts a seguito di una scrupolosa analisi: insieme ad un team di professionisti, al Capitano e al suo equipaggio, ha visitato il cantiere di Antalya in tre diverse occasioni. In una di queste, un perito ha effettuato una valutazione tecnica sia del cantiere sia del M/Y Kando.
Il Kando verrà consegnato in tempo per l’esposizione al Cannes Yachting Festival 2020.
Scheda Tecnica:
Lunghezza f.t. 35 m
Larghezza 7.8 m
Immersione 2.4m
Gross Tonnage 340
Velocità massima 13-14 nodi
Velocità di crociera 10 nodi
Motorizzazione 2 x Volvo Penta D16 MH 650hp
AvA Yachts