Nerea Yacht al Boot Düsseldorf con NY24 Deluxe in una nuova livrea
Ad un anno dal debutto internazionale al Boot di Düsseldorf, Nerea Yacht torna al Salone nautico tedesco con NY24 Deluxe, proposto in una nuova elegante versione.
L’imbarcazione sfoggerà un look sofisticato ed elegante, grazie all’inedita livrea “dark bronze”, realizzata con colori caldi e metallici.
Anche il layout esterno è stato rivisitato: il prendisole di poppa è stato ampliato per ottimizzare gli spazi e perciò il comfort di bordo. Le nuove cuscinerie esterne, rivestite in chiare tonalità con cuciture a contrasto, contribuiscono a creare una piacevole armonia cromatica non solo con i colori caldi del teak e dello scafo, ma anche con la nuova ecomalta, firmata Oltremateria, che riveste il tavolino e le paratie a prua del pozzetto.
Nei prossimi giorni vi sveleremo le prime immagini di questa nuova versione di NY24 Deluxe, che sarà affiancata in occasione della fiera da:
- NY24 GT , un motoscafo divertente e grintoso dallo stile inconfondibile
- NY24 Limo, un vero e proprio walkaround che, pur mantenendo le linee pulite e stilose del modello originale, si presenta senza pontatura prodiera e senza cabina.
Nato dall’estro creativo dei designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio di design ideaeITALIA, NY24 presenta linee filanti ed essenziali, segno di un’anima sportiva e al contempo poliedrica: è infatti un day cruiser ideale per uscite giornaliere, si adatta bene al ruolo di weekender per trascorre un fine settimana a bordo e, grazie alla sua altezza ridotta, può essere anche un tender per superyacht.
Elegante e compatto, NY24 è un prodotto altamente personalizzabile, realizzato con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale fatto“su misura”.
La propulsione entrofuoribordo di serie garantisce prestazioni di tutto rispetto con 35 nodi di velocità massima e una confortevole ed economica di 28 nodi di crociera. Per andare alla scoperta delle Aree Marine Protette, è inoltre possibile installare un sistema propulsivo elettrico ausiliario ad idrogetto che permette un’autonomia fino ad un’ora di navigazione con velocità massima di 5 nodi.
Il nuovo NY24 Deluxe di Nerea Yacht sarà esposto al Boot Düsseldorf presso il Padiglione 5, Stand C46