Joker Clubman 28 SE
Dalle linee essenziali e pulite, non vi aspettereste mai che questo nuovo gommone di casa Joker Boat nasconda spazi vivibili e capienti gavoni.Leggi di piú …
Dalle linee essenziali e pulite, non vi aspettereste mai che questo nuovo gommone di casa Joker Boat nasconda spazi vivibili e capienti gavoni.Leggi di piú …
Si tratta di una seconda versione del già testato Capelli 626, originale ed elegante, che farà sicuramente “tendenza” anche per gli appassionati più difficili. Il Tempest 626 Trendy rimane invariato rispetto alle dimensioni e alle prestazioni, ma è nel look e nello styling che esplode l’innovazione rispetto al modello precedente.
I tubolari e le rifiniture hanno la nuovissima nuances Orca-Sandy Brown, la seduta ha una nuova impostazione tipo leaning-post e una serie davvero incredibile di dotazioni di serie.
Non resta che lasciarsi affascinare dal nuovo look del Tempest 626 Tredy per scoprire tutto quello che ha da offrire.
Dotazioni standard
Bussola
Consolle di guida
Cuscini prua
Doccia (lt. 45)
Gonfiatore
Musone VTR
Panca guida leaning post
Pompa sentina
Rivestimento flexiteek pozzetto
Roll-bar inox
Scaletta
Serbatoio carburante (lt. 130)
Tavolo
Accessori
Asta da sci
Invaso in legno
Telo
Telo copriconsolle e panca
Tendalino x roll-bar
Timoneria idraulica
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 6,26 mt
Larghezza f.t. 2,60 mt
Misure interne 5,00 x 1,45 mt
Diametro tubolari max 0,56 mt
Peso a secco 620 kg
Portata persone 12
Motorizzazione max 170 hp
Tubolare Neoprene-Hypalon
Categoria omologazione CE B
Per informazioni
Cantieri CAPELLI srl
Via delle industrie, 19
26020 Spinadesco – Cremona (Italy)
Tel. +39 0372 491399 – Fax + 39 0372 492115
www.cantiericapelli.it – info@cantiericapelli.it
Il Cantiere Moody, che già altre volte in passato è stato in grado di stupire il pubblico con la scelta di linee originali per i propri modelli, questa volta ha superato se stesso. Propone, infatti, il Moody 62 DS, un’imbarcazione di 19 metri che riesce a fondere in se comodità, sicurezza e stile.
È una sorta di fusione tra gli aspetti migliori delle imbarcazioni a motore, dal grande comfort, e dei multiscafi, che regalano ai navigatori ampia visibilità e spazio vivibile.
Lo scafo è stato creato dallo Studio Dixon Yacht design ed è caratterizzato da una buona distribuzione dei volumi che garantisce ottima stabilità anche a velocità sostenute.
Il Vismara 60′ Classic Mamou ricalca in parte lo stile dei Vismara Baltic 60′ e 66′ e questa somiglianza è evidente nell’impiego delle ultime innovazioni tecnologiche Vismara e nello stile classico ed elegante.Dal Vismara Farr 60′ “Mattone”, poi, deriva la forma dello scafo, con linee di carene moderne ma non eccessive, che garantiscono prestazioni migliorate sia a vela che a motore.
Gli standard Vismara si ritrovano nell’utilizzo di materiali compositi avanzati, fibra di vetro, carbonio ed epossidica sotto vuoto, che contribuiscono in maniera determinante all’ottima qualità e affidabilità del prodotto finito.
Per quanto riguarda gli esterni, il ponte è classico, in teak, con pozzetto centrale per gli ospiti e pozzetto di poppa con manovre sotto coperta. Il piano velico è dotato di un albero in carbonio ed è attrezzato con tutti i dispositivi tecnologici più moderni che rendono l’imbarcazione facilmente manovrabile anche da una singola persona. Tra questi citiamo la randa avvolgibile elettricamente, l’avvolgifiocco e avvolgi code zero incassati sotto coperta, la gestione scotta randa, genoa e drizze con 4 winch motorizzati e il vang idraulico con centralina controllata dalle colonnine del timone.
Per le manovre in porto e per l’ormeggio, poi, il V60′ è dotato di un’elica di prua e di un’ancora a scomparsa.
Stiamo parlando quindi di un’imbarcazione perfetta e affidabile sia per gli ospiti che per una navigazione in solitaria, ma completamente sotto controllo, grazie agli standard Vismara che garantiscono una qualità ed una sicurezza indubbiamente rara.
Scheda Tecnica
Lunghezza 18,60 mt
Larghezza 4,80 mt
Pescaggio 3,00 mt
Dislocamento 16.000 kg
Superficie velica 188 mq
Motorizzazione Yanmar da 120 Hp
Per informazioni
Vismara
Piazza San Benedetto del Tronto, 1
55049 Viareggio (Lucca)
Tel. +39 0584 371194 – Fax +39 0584 371253 www.vismaramarine.it
info@vismaramarine.it
Il Baia One Hundred è un modello innovativo e moderno, caratterizzato da un ampio parabrezza avvolgente e da un ponte principale completamente libero. Nei suoi 100 piedi offre uno spazio completamente fruibile.
Da prua a poppa, un intero ambiente protetto da una superficie in cristallo che trasforma un luogo chiuso in un’ampia terrazza sul mare. Anche sottocoperta, luce e spazi la fanno da padrone e, grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione, potrete trasformare questo grande openspace galleggiante in un angolo confortevole e accogliente.
Il Baia One Hundred è un gioiello realizzato completamente nei Cantieri Baia di Napoli, e già per questo è motivo di orgoglio per il titolare Antonio Capasso.
La caratteristica specifica è indubbiamente la luce, che inonda ogni angolo dell’imbarcazione, ma sono tanti i dettagli che rendono il Baia One Hundred un modello di certo innovativo. A prua trova posto un vero e proprio salotto per esterni; mentre a poppa il pozzetto diventa un tutt’uno con gli ambienti interni. Un dettaglio da sottolineare è la porta di poppa, una delle strade per accedere alla grande sovrastruttura in cristallo: essa scompare completamente nel cielino e, aperta, crea un unico grande ambiente che unisce area living e pozzetto. La suite armatoriale si trova a mezza nave verso prua, a tutto baglio, e ospita un grande letto matrimoniale e due scrittoi, uno per lato; nella stessa zona troviamo due cabine speculari con letti gemelli e la cabina Vip, tutte con bagno personale.
I dettagli dell’arredamento sono moderni e al tempo stesso di classe: le essenze pregiate, i tessuti neutrali e le venature a vista di pannelli, scaffali e pavimenti, aggiungono un tocco di calore agli ambienti.
In corrispondenza delle cabine gemelle e di quella Vip c’è un grandissimo prendisole e un divano a C in grado di ospitare tutti gli ospiti a bordo.
La zona per l’equipaggio è ricavata a poppa con due cabine, complete di bagno, adiacenti alla cucina, attrezzata con tutto ciò che serve per preparare ottimi pasti anche durante crociere prolungate.
La struttura dello scafo è stata studiata appositamente per esaltarne le doti di galleggiabilità e stabilità, ottenendo una resistenza specifica ridotta anche al di sopra dei 35 nodi.
Per la sua realizzazione si è scelta la stratificazione manuale con fibra di vetro kevlar impregnata con resine vinilestere attraverso robot: una tecnica all’avanguardia che ha lo scopo di garantire una distribuzione omogenea dei materiale e, quindi, della resistenza dell’intero scafo. La sala macchina è perfettamente accessibile ed è possibile lavorarci senza stare troppo scomodi; tuttavia è impossibile stare in posizione eretta, poiché essa risente della presenza del vano tender posto al di sopra del motore centrale.
La motorizzazione scelta per garantire ottime performance a questa imbarcazione è composta da due MTU da 2.430 cv con trasmissione di superficie Arneson Drive, ma per chi volesse provare l’ebbrezza di una velocità ancora più elevata, c’è la possibilità di montare tre propulsori di pari potenza oppure due MTU da 3.510 cv.
Sebbene il comando e il controllo di tutta l’mbarcazione sia affidato ad una centralina indipendente, i tecnici dei Cantieri di Baia non hanno lasciato nulla al caso e, in caso di problemi o di avaria, è presente un volante con cassetto distributore integrato per le manovre di emergenza.
Scheda Tecnica
Lunghezza f.t. 31,00 mt
Larghezza massima 7,34 mt
Pescaggio 1,20 mt
Capacità serbatoio carburante 7.500 lt
Capacità serbatoio acqua dolce 1.200 lt
Dislocamento 80,00 ton
Per informazioni
Cantieri di Baia S.p.A.
Via Lucullo 45/A
80070 Baia (NA)
Tel. +39 081 8687231 – Fax +39 081 8687648
www.baiayacht.it – info@baiayacht.it