Le novità di Ferretti Group al Boot di Düsseldorf
Il 2019 si apre con grandi novità per Ferretti Group, che parteciperà al Boot di Düsseldorf (dal 19 al 27 gennaio) con una flotta di 7 esemplari. Tra questi, sarà svelato in anteprima mondiale il nuovo, attesissimo Pershing, un superyacht dalle linee filanti e dinamiche.
Non solo: in occasione del salone nautico più grande d’Europa, sarà annunciata una prestigiosa collaborazione con il mondo dell’architettura e dell’interior design internazionale: protagonista di questa partnership sarà Custom Line, la linea del Cantiere dedicata alla produzione di imbarcazioni personalizzate “su misura”.
Ad essere presentato sarà, inoltre, un nuovo progetto targato Ferretti Yachts, destinato a lasciare il segno nei cuori di armatori ed appassionati per il sapiente connubio tra eleganza, comfort e prestazioni, da sempre marchio di fabbrica di Ferretti Group.
Saranno in esposizione a Düsseldorf i modelli più amati dal pubblico:
- Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 670;
- Rivamare, 56′ Rivale e 66′ Ribelle per il brand Riva;
- Pershing 5X
Lo stand di Ferretti Group si distinguerà, come ogni anno, per il concept straordinario: sono, infatti, state realizzate lounge accoglienti ed originali, insieme ad un’esclusiva area VIP attrezzata con un american bar.
Grazie alle collaborazioni del gruppo con noti marchi del lusso, il team di Ferretti Group potrà offrire ai visitatori una degustazione di pregiati vini La Scolca e una deliziosa miscela firmata Mogi Caffè. L’equipaggio indosserà le divise Slam, mentre ad essere esposti saranno anche i Seabob, sinonimo di divertimento e velocità in acqua.
Ferretti Group