Nuova Jolly Marine
Il nuovo Prince 35 Sport Cabin fuoribordo si differenzia dalla versione EFB per la presenza di uno speciale bracket in alluminio a poppa (sul quale si possono installare i motori fuoribordo fino a 700 hp – 522 kW – di potenza) e per la stiva poppiera che può essere allestita, all’occorrenza, come seconda cabina con due posti letto. Questo battello si può personalizzare anche con nuove colorazioni, oltre alla versione classica con il bianco per coperta e carena, si può scegliere l’ormai nota nuance “Moka”, nonché personalizzare tubolari e fregi a scelta con un carnet di colori selezionati, coordinati con quello delle tappezzerie. Il Prince 35 Sport Cabin FB ha un profilo sportivo, con forme arrotondate che si alternano a linee tese, misura 10,65 x 3,69 metri ft ed è esente da immatricolazione in quanto ha una lunghezza di omologazione si 9,98 metri. La prua è in vetroresina all’interno della quale s’inseriscono i tubolari, mentre l’opera viva è realizzata secondo la metodologia dell’infusione sottovuoto per ottimizzare l’uso della resina, aumentare la robustezza della costruzione e ridurre il peso del battello. Scheda tecnica: lunghezza f.t. 9,98 m; larghezza max 3,69 m; peso a secco 3.400 kg; persone trasportabili 16; motorizzazione 700 hp max; velocità max 48 nodi; velocità crociera 30 nodi; prezzo Euro 103.500,00 + Iva esclusi motori; Categoria CE B.
Altra novità per la stagione 2013 è il Prince 30, un open dalle dimensioni importanti e con una console centrale. Si caratterizza per le due grandi superfici prendisole, che sono, complessivamente, le più ampie della categoria. Il Prince 30 può essere trasportato su un carrello stradale con i tubolari sgonfi.
Scheda tecnica*: lunghezza f.t. 9,00 m; larghezza max 3,30 m; peso a secco 1.700 kg; persone trasportabili 20; motorizzazione 600 hp max; velocità max 48 nodi; velocità crociera 30 nodi; Categoria CE B.
Il Prince 43 Cabin Luxury è la nuova ammiraglia di Nuova Jolly Marine. Un maxi-rib con due grandi aree prendisole a prua e a poppa, una dinette attorno alla quale possono accomodarsi fino a otto persone, una console walk-around protettiva e una plancia dove installare tutti gli strumenti dei motori e di ausilio alla navigazione. Sottocoperta dispone di due cabine molto ampie, di cui una armatoriale, un locale toilette (dotato di wc marino, lavello, stipi e box doccia), un angolo cucina (attrezzato con fuochi, lavello e frigo) e un disimpegno nell’ingresso.
Scheda tecnica*: lunghezza f.t. 12,90 m; larghezza max 4,00 m; peso a secco 5.000 kg; persone trasportabili 20; motorizzazione 1.000 hp max; velocità max 48 nodi; velocità crociera 28 nodi; Categoria CE B.
Nuova Jolly Marine renderà disponibile, a richiesta, su tutta la gamma Prince un’inedita variante dell’allestimento sportivo “RS Carbon”, caratterizzata dalla carena e dalla coperta di colore bianco, con tubolari grigi con effetto carbon, fregi rossi e cuscinerie carbon con bordature rosse.
Inoltre, a richiesta e senza alcun esborso aggiuntivo, un’inedita combinazione di colori per tutta la gamma Prince. Oltre al classico “white cream” con inserti beige o bordeaux, debutta anche l’abbinamento “neptune grey” (grigio) sempre con i tubolari “white cream”.
Nuova Jolly Marine Via Bologna, 3/5 – 20060 Bussero (MI) – Tel. +39 02 95334031 – www.nuovajolly.it
* i dati indicati sono provvisori