Nuova sede per Schenker Watermakers
L’azienda leader nei dissalatori per la nautica si espande in una nuova sede avveniristica. Schenker, tagliato il traguardo dei 20 anni di attività, inaugura nuovi locali all’interno di un moderno complesso industriale recentemente realizzato nell’area orientale di Napoli.
Il nuovo capannone, si sviluppa su una superficie coperta di circa 1300 mq ed è allestito per permettere la produzione on-site, lo stoccaggio dei dissalatori e delle parti di ricambio. Gli uffici annessi, distribuiti su 3 piani, sono destinati al personale commerciale e amministrativo. All’interno della struttura è addirittura prevista una palestra per i dipendenti e una sala dedicata alla formazione dei dealer e del personale dei centri assistenza attrezzata con 40 postazioni e uno schermo gigante multifunzione. Un’ulteriore area esterna di altri 1300 mq è adibita a carico mezzi e parcheggio.
L’azienda sarà in grado di coprire in tempi più rapidi le richieste derivanti dall’ampliamento della propria rete di distribuzione, oramai capillare in quasi tutto il mondo e dal successo commerciale della nuova linea ZEN, dissalatori rivoluzionari presentati pochi mesi orsono.
ZEN, si identifica per essenzialità, semplicità, leggerezza, minimalismo, flessibilità di installazione. Una novità nel campo dei dissalatori anche per lo studio sul design affinato in fase progettuale e per le dimensioni assai contenute ed extra sottili che agevolano il montaggio con pochi vincoli di posizionamento. E’ adatto quindi per essere installato a bordo delle imbarcazioni più piccole.
In occasione del Salone di Genova è stato lanciato il nuovissimo Zen da 100 lit/h che coprirà le esigenze delle imbarcazioni medio grandi.
La gamma di dissalatori ZEN va ad implementare le altre linee di prodotto complessivamente in grado di soddisfare la globalità delle esigenze diportistiche, dalle barche più piccole fino ai superyacht.
SCHENKER WATERMAKERS
www.schenker.it