Veloce, personalizzabile, versatile: Onda 331 Gran Turismo
Onda Tenders ha lanciato, in occasione del Cannes Yachting Festival, il 331 Gran Turismo, un tender di 10 metri di lunghezza dalla carena a V profonda. Creato per i superyacht, in collaborazione con lo studio scandinavo Mannerfelt Design Team, questo modello presenta un design completamente modulabile che garantisce la massima flessibilità d’uso.
Numerose le opzioni disponibili per la scelta della motorizzazione, dei rivestimenti e dei tessuti. Anche dettagli e colori possono essere personalizzati su richiesta dell’armatore, così da raccordarsi armoniosamente con lo stile del superyacht.
A poppa, un tavolo convertibile può trasformare la seduta a U da zona pranzo ad area lounge con tavolino da caffè oppure può scomparire del tutto per liberare spazio sul ponte. I camminamenti sono comodi e consentono di spostarsi facilmente a bordo.
Motorizzato con una coppia di fuoribordo da 250 hp, Onda 331 GT raggiunge una velocità massima di ben 60 nodi con un’eccellente tenuta di mare: grazie all’elevata tecnologia costruttiva dello scafo, comfort, sicurezza e performance sono assicurati.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. 9,90 m
Larghezza 3,28 m
Dislocamento 3.200 kg
Capacità serbatoio carburante 600 l
Capacità serbatoio acqua 120 l
Portata persone 12
Motorizzazione entrobordo o fuoribordo max 2 x 370 HP
ONDA TENDERS
www.ondatenders.com