Orologio Astron SSH155J1: caratteristiche e funzionalità
Con oltre 140 anni di storia alle spalle, Seiko, prima casa produttrice giapponese, lancia il nuovo orologio Astron SSH155J1. Grazie al nuovo calibro 5X83, questo orologio si connette automaticamente con la rete GPS fino a due volte al giorno e può essere collegato manualmente con la semplice pressione di un pulsante per mantenere la sua precisione ovunque nel mondo.
Il design è impressionante tanto quanto le caratteristiche tecniche. Il bracciale, elegante e resistente, è rivestito in carbonato di titanio carbonizzato nero, mentre la fibbia déployante con pulsante di rilascio aggiunge un tocco di praticità e sicurezza.
La lunetta è suddivisa in due parti, con quella superiore in ceramica e la cornice in titanio. La lunetta è contrassegnata dalla scritta “CHRONOGRAPH” e da numeri arabi. Il vetro è in zaffiro a doppia curvatura con trattamento “Super Clear”. Comodo da indossare e facile da leggere, questo orologio Astron è perfetto per l’uso quotidiano, tanto più se si considera che ha una riserva di carica di 6 mesi.
Movimento: Quarzo a carica solare – Precisione± 15 secondi al mese – Funzioni: data, giorno, sfera del cronografo, 2° fuso orario su 24 ore su un contatore a ore 6. Impermeabilità: 10 bar – Dimensione cassa: 43,25 mm – Spessore: 13,43 mm.
Prezzo: euro 2.800,00.
SEIKO
www.seikoboutique.it