Chronomat 44 blacksteel special edition
Robusto, con un quadrante giallo e la cassa d’acciaio nero, Breitling dà un volto nuovo al suo modello leader Chronomat con una versione speciale: la 44 Blacksteel.
La cassa e la lunetta d’acciaio satinato si distinguono grazie al trattamento nero ad alta resistenza a base di carbonio. Si nota il contrasto deciso con il quadrante giallo, colore istituzionale di Breitling, sul quale spiccano i contatori neri e le lancette rosse che ricordano i cruscotti delle auto e degli aerei.
L’originalità del modello interessa anche il dorso della cassa con una massa oscillante nera visibile attraverso il fondo cassa di zaffiro trasparente, e il cinturino di caucciù bicolore TwinPro, che associa l’esterno nero all’interno giallo.
Come il modello di punta, anche questo cronografo nell’edizione speciale, conserva le ottime qualità tecniche come la cassa impermeabile fino a 200 m di profondità, i pulsanti di sicurezza e la corona entrambi a vite, che formano una diga contro ogni infiltrazione d’acqua e sono protetti contro gli urti da importanti rinforzi laterali.
Prezzo: € 8.630, 00 con cinturino Diver Pro III e fibbia pieghevole.