Palm Beach Motor Yachts presenta il nuovo Palm Beach GT 50
Il cantiere Palm Beach ha intensificato il raffinato mercato dei motor yachts ad alte prestazioni, dando forma alla splendida GT50.
L’obiettivo della realizzazione di questo nuovo modello è stato quello di creare un prodotto che raggiungesse i 40 nodi di velocità massima, con una velocità di crociera economica nella fascia dei 30 nodi, e tutto in uno yacht semplice da guidare. L’imbarcazione gode di una struttura leggera, ma nel contempo robusta e contribuisce a garantire l’efficienza della GT50, lo scafo è innovativo e gli elementi di allestimento sono d’impatto.
“Abbiamo progettato i sistemi e costruito lo yacht per essere pronto a salpare”, ha affermato Mark Richards, CEO e Fondatore di Palm Beach Motor Yachts – “Vogliamo che tu salga a bordo, accenda i motori ed esca tranquillamente per goderti l’acqua. Questo è tutto ciò che riguarda lo yachting.”
Il Palm Beach GT50 Express debutterà a settembre al Salone Nautico Internazionale di Newport. Seguirà poi il debutto del GT50 Open, che verrà esposto al Miami Yacht Show e poi in Europa al Cannes Yachting Festival 2019.
PALM BEACH MOTOR YACHTS
www.palmbeachmotoryachts.com