Pardo GT75
Ha debuttato al Cannes Yachting Festival la nuova ammiraglia della linea GT di Pardo Yachts. Lunga circa 23 metri, Pardo GT75 nasce dalla collaborazione del cantiere con Zuccheri Yacht Design per l’architettura navale e Nauta Design per gli esterni e gli interni.
L’imbarcazione si posiziona a metà tra le gamme Walkaround ed Endurance: alle linee d’acqua proprie di un 75 piedi altamente performante, associa ambienti vivibili e lussuosi.
La prima unità, in particolare, uscirà in versione Tender Garage, con un enorme prendisole che cela al di sotto il garage per il tender. Il layout del pozzetto ospita un ampio prendisole a poppa del divano a C, che può essere sollevato elettricamente rivelando un garage dedicato al tender.
Questa soluzione rispecchia appieno l’approccio tipico del mondo dei superyacht, dove l’alloggiamento del tender è una dotazione imprescindibile a bordo.
Nauta Design si è occupata della progettazione degli interni e degli esterni con design raffinati ed eleganti. Il layout interno è disponibile in due versioni: Galley-up o Galley-down, per permettere all’armatore di scegliere una soluzione più conviviale o più privata.
L’accomodation space varia rispetto alle necessità: il layout del lower deck è concepito per ospitare due, tre o quattro cabine, per un totale di 10 posti letto.
Concepito come una villa sull’acqua, Pardo GT75 mira a offrire un’esperienza di navigazione all’insegna del relax e del piacere della vita a bordo.
A prua e a poppa, grandi prendisole e aree lounge saranno le terrazze perfette per godersi un contatto privilegiato con il mare.
PARDO GT75: LA SCHEDA TECNICA
- Lunghezza fuori tutto 22,85 m
- Baglio massimo 5,99 m
- Pescaggio 1,05 m
- Dislocamento 48,3 t
- Serbatoio carburante 4.300 l
- Serbatoio acqua 1.100 l
- Ospiti B20 / C24
- Motori standard 3 x Volvo IPS 1050
- Motori optional 3 x Volto IPS 1350
- Design esterni e interni Nauta Design
- Architettura navale Zuccheri Yacht Design