Perini Navi alla terza edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous
Perini Navi, tra i leader mondiali nella progettazione e costruzione di superyacht a vela e a motore, rinnova la sua partecipazione al Versilia Yachting Rendez-Vous, il Salone dedicato alla nautica d’alta gamma.
Le imbarcazioni Perini ormeggiate in darsena saranno tre ketch: Antara (46 metri), Morning Glory (48 metri), in alluminio, e Is a Rose (50 metri), con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio.
“Perini Navi, da sempre portavoce di eleganza, innovazione e tecnologia nel mondo, non poteva mancare ad un appuntamento dedicato all’eccellenza qual è il Versilia Yachting Rendez-Vous che, tra l’altro, si svolge in uno dei distretti nautici più importanti del mondo – ha dichiarato Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato del Cantiere. “Oltre ad esprimere l’eccellenza italiana, le nostre imbarcazioni rappresentano un modo di vivere e interpretare il mare, un sogno, quello che noi amiamo definire lo style of mind di Perini Navi. Qualcosa di unico ed irripetibile”.
L’esclusivo evento espositivo di Viareggio costituisce anche l’occasione, per Perini Navi, di lanciare le proprie iniziative di corporate sustainability in programma per il 2019. Sulla banchina, di fronte alla sede del cantiere, sarà infatti allestito uno stand di One Ocean Foundation per la raccolta firme a sostegno della Charta Smeralda, il codice etico per la salvaguardia dei mari promosso dalla Fondazione, di cui Perini Navi è stato il primo cantiere sostenitore.